Vai al contenuto

Inghilterra, boom di ragni grazie al clima favorevole


giorgio

Messaggi raccomandati

bibbi a prescindere: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh icon10.gif

 

http://www.animalieanimali.it/Images//Img1-44993.jpg

 

INGHILTERRA, BOOM DI RAGNI GRAZIE AL CLIMA FAVOREVOLE

Secondo l'organizzazione Buglife.

 

28 set 2009 - Se si soffre di aracnofobia - la paura dei ragni - meglio stare alla larga dal Regno Unito, nei prossimi mesi: il paese potrebbe conoscere un boom di nascite di ragni, a causa del clima estivo, con piogge più scarse del solito, favorevole alla riproduzione.

Lo sostiene l'organizzazione Buglife, che lancia un appello alle famiglie per osservare quanti ragni e di che tipi ci sono in casa e nei dintorni il prossimo fine settimana, annotando anche se il loro numero appare in crescita rispetto al solito. Lo scopo, dicono, è apprezzare la biodiversità creata dai ragni e dagli altri insetti. I dati possono essere inviati a Buglife tramite il suo sito, che farà una sorta di sondaggio nazionale.

"Speriamo che si riescano a superare le solite paure - ha detto Matt Shardlow, direttore di Buglife - e si accetti di osservare i ragni. Sono animali innocui che difendono le nostre case dalle mosche e altri insetti".

(ANSA)

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.