Vai al contenuto

Posizionamento del termoriscaldatore


Livix87

Messaggi raccomandati

Scusate qualcuno potrebbe spiegarmi come va posizionato il termoriscaldatore??Può toccare il vetro dell'acquaterrario o provoca danno?? Il filo può stare sott'acqua?E se le tartarughine lo toccano possono avere problemi??Rispondete x favore!Grazie:turtle::question:
Link al commento
Condividi su altri siti


allora il termoriscaldatore va tutto immerso anche il filo con lui è fatto apposta per stare in acqua....puo tranquillamente toccare il vetro se fosse di plastica ci sarebbero problemi....ma con le apposite ventose io lo ho anche attaccato alla famosissima super vasca ikea senza problemi..per le tarte non dovrebbero esserci problemi ma se riesci a nasconderlo magari dietro delle roccie è meglio sia per l'estetica sia per la sicurezza secondo me il rischio maggiore si potrebbe avere se le tarte mordessero il filo..che vasca hai? quanto è grande? e che tarta ci devi inserire? dacci piu' notizie ed avrai piu' consigli:cowboy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie tartarughine sono ancora piccole hanno circa 3 mesi e sono delle trackemis scripta elegans:turtle: e le tengo in una vasca da 60 litri però il livello dell'acqua lo tengo basso, per farle riemergere con facilità sulla loro zona asciutta.La vasca è tutta in vetro e nel fondo ho messo delle pietre colorate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.