Vai al contenuto

cambio termoriscaldatore...


pietro87

Messaggi raccomandati

a causa di un problema col termostato, ho dovuto cambiare il mio newatt da 75w (fortunatamente ancora in garanzia) con un eheim jagger da 150w (Eheim GmbH & Co. KG | EHEIM JÄGER Precision aquarium heaters) che però è in vetro.....come posso proteggerlo dalla eventuale furia della mia tarta di 11cm??? avevo pensato di ingabbiarlo in una rete rigida.....voi avete qualche idea???

 

 

 

P.S. sapete dirmi come mai pur essendo da 150w, sulla scatola c'è scritto che va bene per acquari fino a 300lt???

Link al commento
Condividi su altri siti


per me puoi fare una gabbia che difficilmente la tua tarta distruggerebbe. poi puoi approfittare della gabbia per metterci qualche pianta. in questo modo depuri meglio l'acqua e le tartarughe non rovinano nulla!

 

per quanto riguarda i 150W per 300 litri è semplice. se devi per esempio mantenere una temperatura di 23 gradi in un ambiente dove le temperature sono tipo a 19°-20° allora 150W sono più che sufficienti. se invece la temperatura dell'ambiente è di 13° allora un 150W non ci riuscirebbe e avresti bisogno di un riscaldatore più potente.

spero di essere stato chiaro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.