Vai al contenuto

Ho salvato il Chicco di Riso! Qualcuno lo adotta?


Carotina

Messaggi raccomandati

Dopo averlo ossero per tutta l'estate, anche su consiglio di Sabryna l'ho ripescato dalla fontana degli orrori dove era stato abbandonato con un suo confratello che, ahimé, non ce l'ha fatta...

E' bellissimo, bianco e rosso, molto più grande dei miei Cometa con i quali non credo di poterlo tenere a lungo quindi, finita la quarantena, dovrò trovargli una sistemazione. Oggi intanto sento il mio veterinario se conosce qualcuno che abbia spazio ma intanto se ci fosse una "buonanima"...alto Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scherzi a parte, visto che mi sembra sano, oggi l'ho messo con i cometa, quello dominante ha cominciato a picchiarlo e così ho dovuto mettere una rete per separare la vasca, che ora sembra una bettiera...

Spero di riuscire a sistemarlo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

con i cometa non ti campa, rischia di non mangiare!

Procurati una faunabox, la più grande che trovi. Non è il massimo ma per un po' resiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho separato, quello più str.nzo lo buttava a pancia all'aria che poi anche lui mi sa che è incrociato col chicco di riso, ha la coda più corta del compagno e delle strane squame...certo, la "bettiera" a lungo non la tengo, non mi piace per nessuno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.