Vai al contenuto

Ecco il mio amore! Spike.. ♥


Ladybug

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi già lo conosce.. Questo è l'amore mio! Farà 11 anni tra poco, è in ottima salute tranne il fatto che gli hanno dovuto tagliare un pezzo di lingua quando era piccolino (aveva leccato una processionaria...) ma non gli porta particolari problemi!

E' un meticcio e dire che lo adoro è poco!! :pissi:

 

Qui dopo il bagno... :D

 

picture.php?albumid=1402&pictureid=10472

 

picture.php?albumid=1402&pictureid=8865

 

picture.php?albumid=1402&pictureid=8191

 

picture.php?albumid=1402&pictureid=8868

 

 

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa è una processionaria... A noi ci fanno provocano delle irritazioni tipo bolle, ma Spike l'ha leccata e stava perdendo la lingua! Alla fine gliene hanno dovuta togliere un pezzo... Pensate che con tutta l'anestesia total piangeva per il dolore... :(

 

Se notate la lingua non è lunga come quella di un cane normale.. E la cicatrice gli ha fatto quella specie di ricciolo... Non mi lecca mai però.. :(

 

334.jpg

Modificato da Ladybug
Link al commento
Condividi su altri siti

Poverinoooo!!!

Pero rimarra e sara per sempre Bellissimoooooooooooo!!! XD

 

(Avevo spagliato il genere :b)

 

Verooooooooooooo?! E' stupendoooooo!!

 

 

 

(scusa ma non ho capito... :sweat:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una processionaria... A noi ci fanno provocano delle irritazioni tipo bolle, ma Spike l'ha leccata e stava perdendo la lingua! Alla fine gliene hanno dovuta togliere un pezzo... Pensate che con tutta l'anestesia total piangeva per il dolore... :(

 

Se notate la lingua non è lunga come quella di un cane normale.. E la cicatrice gli ha fatto quella specie di ricciolo... Non mi lecca mai però.. :(

 

334.jpg

 

 

Wua fa proprio skifo sto coso...mado hai capito che dolore...vabbe l'affetto di un cane nn si vede solo se ti lecca...credo che ti da moto anche sensa leccarti...e poi rimane sempre un bellissimo cane :cute::cute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wua fa proprio skifo sto coso...mado hai capito che dolore...vabbe l'affetto di un cane nn si vede solo se ti lecca...credo che ti da moto anche sensa leccarti...e poi rimane sempre un bellissimo cane :cute::cute:

 

Si hai ragione!! Lui mi adora!! Quando mi vede diventa un pazzoide!! E' come me.. Diventiamo due idioti!! :love: Ahhah! :sweat:

Però le slinguazzate del tuo cane sono sempre le sliguazzate del tuo cane!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady che amore! *__*

 

Questa è una processionaria... A noi ci fanno provocano delle irritazioni tipo bolle, ma Spike l'ha leccata e stava perdendo la lingua! Alla fine gliene hanno dovuta togliere un pezzo... Pensate che con tutta l'anestesia total piangeva per il dolore... :(

 

Se notate la lingua non è lunga come quella di un cane normale.. E la cicatrice gli ha fatto quella specie di ricciolo... Non mi lecca mai però.. :(

 

334.jpg

 

Lady sono stupendi qst animaletti...

una volta su un autogrill ne vedemmo circa un centinaio tutti in fila indiana legati tra di loro; appena spostammo il primo, tutti il resto nn sapeva più che fare e camminavano senza una direzione fissa!!

troppo belli da vedere!!!!

 

Wua fa proprio skifo sto coso...mado hai capito che dolore...vabbe l'affetto di un cane nn si vede solo se ti lecca...credo che ti da moto anche sensa leccarti...e poi rimane sempre un bellissimo cane :cute::cute:

 

donatello da vicino ti assicuro che sono stupendi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu bello lui...ma mica la lingua gliela hai fatta tagliare da quello lì?

 

No no macchè!! Non l'avrebbe toccato neanche con un dito!!

L'ha tolta una veterinaria bravissima qui a roma...

 

 

Lady che amore! *__*

 

 

 

Lady sono stupendi qst animaletti...

una volta su un autogrill ne vedemmo circa un centinaio tutti in fila indiana legati tra di loro; appena spostammo il primo, tutti il resto nn sapeva più che fare e camminavano senza una direzione fissa!!

troppo belli da vedere!!!!

 

 

 

donatello da vicino ti assicuro che sono stupendi!!

 

Si come no!! Mi hanno fatto passare i guai! Non solo per il cane ma anche per me!! Da piccola eravamo invasi di questi animaletti e io ero sempre piena di bolle enormi e dovevo stare per giorni dentro casa.... E non ti dico che prurito!!!!

 

Mmmm... Proprio belli, si!!:mad-tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il resto c'è mastercard.... :sweat:

 

Con il mio c'è voluta altro che Mastercard!!

Ne ha combinati di guai!

PErò lo adoro smisuratamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amore mio!è bellissimo!che tenerone!:pissi:

Oggi mangiava anche il biscottino mentre parlavi con me...disturbatore...hoho!!!bello di zia!ihih!icon10.gif

 

Siiiiii!! :pissi:

Mi è venuto a cercare e mi ha appoggiato la testolina sulla gamba mentre parlavo con te... E poi ha cominciato a fami gli occhioni dolci e a brontolare...... :pissi:

 

Non ho resistito................... :pissi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiii!! :pissi:

Mi è venuto a cercare e mi ha appoggiato la testolina sulla gamba mentre parlavo con te... E poi ha cominciato a fami gli occhioni dolci e a brontolare...... :pissi:

 

Non ho resistito................... :pissi:

 

Si,me ne sono accorta!!!mi hai abbandonato nel bel mezzo della conversazione...ahah!ma per mio nipote questo ed altro:pissi:!!!(non era poi così importante la converzione dato che io parlavo di vampiri...wow...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:sweat: non mettermi in cattiva luce...:sweat:...ihih!

Pensa che il tuo cane ha il nome di un vampiro...:in-love:

che onore!!!:in-love:

 

Non paragonare il mio cagnolotto peloso e dolcioso a quel vampiraccio buondo tinto e cattivo! :arrogant:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.