Vai al contenuto

..Termoriscaldatore per tartarughe..


Brenda

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena registrata su questo sito, perchè vorrei imparare tante cose sulle tartarughe, e in più vorrei chiedere qualche consiglio dal momento che non sono una grande esperta, spero che siate così gentili da aiutarmi.

La mia tartaruga che ho da cinque mesi è da una settimana e qualche giorno che ha smesso di nutrirsi, mi sono subito messa paura, credendo che stesse male, invece molti mi hanno spiegato che la tartaruga smette di nutrirsi quando la temperatura dell'acqua scende. Molti mi hanno consigliato di comprare un termoriscaldatore, e queste sono le mie domande:

La vasca è larga 39 centimentri e lunga 27 centimetri;

il termoriscaldatore di quanti watt dovrei aquistarlo?

e dove va posizionato il termoriscaldatore? e il costo?

scusate per le troppe domande, ma come vi ho già detto non sono molto esperta in questo campo.

Spero di non avervi annoiato! :sada:

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta!! :)

 

Allora la vasca è piccolina.. Dovrai prenderne una più grande, possibilmente definitiva.. Di che tartaruga stiamo parlando?

 

Quant'è alta l'acqua?

Hai lampade spot e uvb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.