Vai al contenuto

lampada uvb con attacco pl


alexpetros

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ho un problema e vorrei risolverlo grazie al vostro aiuto...

ho una plafoniera 4x36W con 4 lampada che purtroppo hanno attacchi pl...

 

vorrei comprare la uva/uvb 5% con questo attacco in modo da non dover usare altre lampade a pinza, etc...solo che non riesco a trovarlo...

l'unica cosa che ho trovato è questa:

 

http://www.aquariumshop.it/resun-ricambio-lampada-attacco-p-1850.html?manufacturers_id=41

 

ma credo che sia per lampade sterilizzatici (UVC)...qualcuno riesce a darmi una mano? vi ringrazio anticipatamente!!!

Modificato da alexpetros
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace ma credo di non aver mai visto in vita mia lampade ad emissione uva-uvb con quell'attacco! Sempre e solo attacchi standard! La lampada del tuo link non capisco cosa possa essere... secondo me non è ad emissione di uv nonostante il titolo! Non ci credo proprio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ho un problema e vorrei risolverlo grazie al vostro aiuto...

ho una plafoniera 4x36W con 4 lampada che purtroppo hanno attacchi pl...

 

vorrei comprare la uva/uvb 5% con questo attacco in modo da non dover usare altre lampade a pinza, etc...solo che non riesco a trovarlo...

l'unica cosa che ho trovato è questa:

 

.:: Aquariumshop ::. Resun ricambio lampada U.V. 36W attacco G11 LAMP-UV-36W Resun

 

ma credo che sia per lampade sterilizzatici (UVC)...qualcuno riesce a darmi una mano? vi ringrazio anticipatamente!!!

 

 

gli attacchi pl sono molteplici.. quello nella foto è un 2G11, la lampada in foto è bianca mentre le uvc sono trasparenti però potrebbe essere una semplice foto di esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.