Vai al contenuto

pesce pulitore


tigergirl98

Messaggi raccomandati


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ki abita a napoli(chiaiano) o altre zone mi saprebbe dire quanto costa un pesce pulitore da fondo?se si dove si troverebbe il negozio

 

Non sono di Napoli quindi non posso aiutarti, ma francamente non so fino a che punto ti conviene un pesce pulitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

che te ne fai di uno? ti muore in 10 minuti, son pesci di gruppo...
ma non è vero proprio...

 

il mio pleocostomus ha 14 mesi ed è sempre stato da solo... (con due tss)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da negozio a negozio, alcuni son da gruppo altri vivono anche da soli ma se servono come filtri rinuncia all'idea e rischi molto essendo lenti................
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia il caso di metterceli..io ne ho 4 che ho inserito in vasca prima delle tartarughe e così convivono pacificamente. ho provato ad aggiungerne altri 2 settimana scorsa e..bè non hanno superato un'ora di vita nel mio acquario.
Link al commento
Condividi su altri siti

io con le sterno ne ho 7 di corydoras e tra poco prenderò un ancistrus baby che costa 3,50 comunque i cirydoras te li sconsiglio sono troppo sfacciati e facilmente prendibili
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo mettere dei pesciolini nel mio acquario, dai pulitori ai normali pesciolini che girovagano... ma poi informandomi e leggendo ho optato per non farlo! che chi dice che muoiono dopo 1 ora e c'è chi ce li ha ancora dopo mesi.. ecco io penso che le mie due tss appena li vedono non ci penserebbero 2 volte a papparseli e allora sto allevando conchigliette x dargliele poi in pasto ^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pulitotori sono ?ancistrus, pleco o corydoras,posso garantirti che i tuoi pesci sopravvivono ,non vivono....se resiste qualche pleco o ancistrus che io riproduco da quasi dieci anni e' perche' son piu robusti ,veloci e resistenti agli attacchi delle tarte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.