Vai al contenuto

Guppy show


Soledirubino

Messaggi raccomandati


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non li puoi "creare", e comunque dovresti comprartene già una coppia (almeno) e farla riprodurre e di volta in volta selezionare gli esemplari migliori. ci sono tutti i criteri adatti se cerchi su gugol
Link al commento
Condividi su altri siti

non li puoi "creare", e comunque dovresti comprartene già una coppia (almeno) e farla riprodurre e di volta in volta selezionare gli esemplari migliori. ci sono tutti i criteri adatti se cerchi su gugol

 

GUGOL! o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle mie ha partorito circa 56 ore fa... Sono arrivato in tempo per salvarne un unico esemplare (femmina). :worship:

Scusa ma come fai a capire che è femmina dopo così poco tempo? :question:

Io so che deve passare almeno un mesetto per il dimorfismo...

 

 

O.o feisbuk!?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:heh: scherzo, scherzo...

 

:heh::heh::heh:

 

tornando a parlare di guppy... stamane mi si è riempita la vasca di avanotti :D

 

a me sono nati ieri! cioè, non proprio a me, sono ancora un mammifero io °w°

e ne ho un'altra pronta ad esplodere a momenti :D

li faccio crescere un pò in sala parto e poi li libero nell'acquario sperando se ne salvino il + possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho deciso di fargli fare selezione naturale quando nasceranno... boh a me sembra tranquilla, mangia, nuota non capisco perchè non partorisce..
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma come fai a capire che è femmina dopo così poco tempo? :question:

Io so che deve passare almeno un mesetto per il dimorfismo...

 

Si infatti, la mia è solo un ipotesi, ma guardando l'esemplare controluce riesco a notare un puntino nero che dovrebbe rappresentare la tipica macchia di gravidanza, oltretutto in corrispondenza della macchia sembra esserci una zona vuota completamente trasparente(come se fosse una bolla d'aria), particolarmente accentuata e distunguibile dal resto del corpo, tipica delle femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito...pensavo che la macchia gravidica si colorasse solo dopo l'inseminazione.....quanto è grande la tua dopo 56 ore? i miei saranno 5 mm
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono nati ieri! cioè, non proprio a me, sono ancora un mammifero io °w°

e ne ho un'altra pronta ad esplodere a momenti :D

li faccio crescere un pò in sala parto e poi li libero nell'acquario sperando se ne salvino il + possibile

al momento io li tengo liberi nella vasca, hanno nascondigli a non finire e poi ho messo la zanzariera per non farli aspirare dal filtro ;)

vediamo se finirà come Highlander :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito...pensavo che la macchia gravidica si colorasse solo dopo l'inseminazione.....quanto è grande la tua dopo 56 ore? i miei saranno 5 mm

 

In teoria la macchia della madre aumenta di dimensioni durante la gravidanza. Le dimensioni non sono precise, ma vista attraverso l'acqua dovrebbe stare tra i 5 e i 10 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.