Vai al contenuto

Chi dovrebbe stare in gabbia???


Biancazzurro

Messaggi raccomandati

BELLUNO (17 dicembre) - «Agghiacciante». Così gli agenti del Nipaf hanno definito la situazione che hanno trovato all'Eremo dello Sciamano, un canile a Cordelon di Mel (Belluno). Un eremo deli orrori più che dello sciamano, secondo la descrizione del Nucleo investigativo polizia ambientale e forestale.

 

I sospetti della Procura di Brescia erano su un traffico di cuccioli. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato, come spiega Mauro Saviane, ispettore superiore del Nipaf, «animali abbandonati nel bosco, "detenuti" in recinti assemblati utilizzando lamiere, vecchie reti e fil di ferro. Senza acqua, costretti a vivere nei propri escrementi. Denutriti, coperti di parassiti e di tagli infettati. Spaventati tanto da essere inavvicinabili. Per soccorrerli abbiamo dovuto "disboscare" la vegetazione che isolava i recinti. Ovunque ossa, date come cibo. In uno dei recinti anche carcasse di volatili, non smembrati: quindi resti non di un pasto, ma di animali lasciati morire».

Belluno, costretti a mangiare le feci: ecco com'era il «canile degli orrori»/ Foto - Il Mattino

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.