Vai al contenuto

betta splendens


frodo

Messaggi raccomandati

Mi è stata regalata una vasca da 35litri e l'ho allestita così:

substrato fertile

ghiaino scuro

piante

legno

4rasbore etheromorpha

4pangio

1betta splendens

troppo affollamento secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


le rasbore non sono aggressive col betta? tempo fa me lo hanno sconsigliato come accoppiamento...io cmq in un 30lt ho un betta, due platy, 4 neon e 3 guppy...e va tutto bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo affollato, il betta è maschio o femmina :question:, e che varietà è il betta :question:, evita accoppiamenti con i betta di pesci con pinne appariscenti.............................
Link al commento
Condividi su altri siti

è un betta splendens maschio e le rasbore heteromorpha non hanno le pinne appariscenti anzi son tutto tranne che appariscenti come pesci. Secondo me sono un po' bruttine anche ma appunto le ho messe dentro perchè sono dello stesso biotopo. Avevo letto un allestimento di una vasca per il betta di 60 litri ho preso ed ho semplicemente diviso tutto per due...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quelle... tra l'altro mi pare una abbia una pancia grossa come una casa.... come piante ho messo le cryptocoryne wendtii (tantissime, so che le rasbore depongono li) e le vesicularia dubyana (due perchè so che crescono tanto).. mi manca la salvinia natans, non la trovo :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le avevo ma purtroppo disperdono le uova come tutti i caracidi... le cryptocoryne si moltiplicano tanto producendo piccole piantine attaccate alla madre! Il muschio cerca di tenerlo pulito perchè soffre e deperisce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.