Vai al contenuto

Plecostomus o Ancistrus?


gimar 19

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche se è una cosa di mesi e mesi fa io credo che gli ancistrus siano belissimi (io ne ho 4 ALBINI!!) ma anche i plecostomus sono bellissimi (ho da 6 anni una femmina di P. lunga 23 cm ed è bellissima), ma praticamente necessitano di un acquario tutto loro!!! Io la mia la tengo in un 120 litri con 5 corydoras e 3 baby scalari.. praticamente il suo acquario lo uso per accrescere gli avannotti.. mentre gli ancistrus possono facilmente convivere on altri pesci e non si fanno eccessivamnte grandi (parliamo di 10-12 cm) e la loro peculiarità è che i maschi sono..CORNUTI (ovvero dotati di corna sulla testa):desire::desire:

per chi ha acquari di comunità sotto i 200 litri non può assolutamente prendere un plecostomus mentre potrebbe senz'altro prendere 3-4 ancistrus.. altrimenti dovrebbe dedicare un intero acquario al pleco (tenendo conto delle sue misure deeve essere almeno di 100 litri, non necessariamente altissimo ma largo almeno 40 cm).

FINE!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.