Vai al contenuto

Assistenza Clienti Hydor - filtro rotto


nim

Messaggi raccomandati

Buona sera!

 

Ho comprato un Hydor prime 20 esattamente un anno fa.

 

Questa sera, per pulire meglio il pavimento, ho spostato il mobiletto su cui c'è l'acquario e per comodità ho staccato la corrente a tutti gli apparecchi collegati all'acquario (lampade, riscaldatore e filtro).

Ma quando le ho riattaccate il filtro non funzionava più -.-

 

Ho provato tutte le prese ma non funziona (ovviamente con ogni altro tipo di elettrodomestico le prese funzionano).

 

 

Qualcuno ha esperienza con l'assistenza tecnica della Hydor?

Il filtro sarebbe coperto da un altro anno di garanzia.

 

Perdo tempo a contattarli? O mi risolvono il problema?

 

Sfiga cosmica...tutte a me capitano!

Link al commento
Condividi su altri siti


La garanzia per i prodotti di utenti finali è di due anni per legge.

 

ADUC - Scheda Pratica - LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE

 

Quindi cerca fattura o scontrino di chi te l'ha venduto e contattalo.

 

L'assistenza Hydor la trovi qui:

 

www.hydor.it

 

Però dovrebbe provvedere il rivenditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tutto per fortuna!

 

Solo che io sapevo che il rivenditore provvede in caso di guasto entro una settimana dall'acquisto, mentre per il tempo successivo bisogna contattare direttamente la casa produttrice. Almeno così mi hanno detto al negozio in cui ho comprato la macchina per fare il pane, non so se è proprio lo stasso! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.