Vai al contenuto

mr. crocodile dundee


giorgio

Messaggi raccomandati

222.jpg

 

Crocodile is living in a bungalow in Kent - Telegraph

 

Un impiegato statale in pensione, residente nel Kent (Regno Unito) tiene il proprio animale da compagnia in casa con sè. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l'animaletto in questione è niente meno che un coccodrillo.

 

Il 63enne Chris Weller, questo il nome dell'uomo, comprò Cesare, questo il nome del rettile, nel 2007, quando era un cucciolo di un anno. Da allora, Weller ha speso più di 20mila sterline per adattare la propria casa, rendendola confortevole al proprio amico, lungo quasi 1,5 metri.

 

Secondo quanto riportato dal Sunday Telegraph, Cesare è uno dei 4296 animali feroci tenuti con una regolare licenza.

 

"Appena l'ho portato a casa", ricorda il signor Weller " è stato un incubo, mi mordeva in continuazione, facendomi sanguinare più volte".

 

"Adesso se ne sta lì tranquillo in un angolino, e appena mi siedo per terra, mi mette la testa sulle gambe e si lascia acarezzare", continua il signor Weller, ovvero colui, che per i vicini, è diventato "Crocodile Man". (asilum)

Link al commento
Condividi su altri siti


io al posto suo starei attento quando gli mette la testa tra le gambe :D

 

comunque dopo il coccodrillo passerei ad un puma, ad un drago di komodo, una chelydra adulta e un rinoceronte. basta fare giusto qualche modifica alla casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.