Vai al contenuto

acquario che puzza


gvillo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da appena 10 giorni ho acquistato un piccolo acquario di 25 litri, ho comprato il filtro, le spugne, i carboni (quelli che assomigliano a piccoli pezzi di pasta), ho messo dentro 2 pesci rossi, l'acqua l'ho già cambiata 2 volte ma continua a puzzare! come posso fare? ho anche acquistato un additivo da aggiungere nell'acqua per evitare odori cattivi, sarà mica il cibo che fa puzzare così, faccio mangiare i pesci una volta al giorno. Ringrazio chiunque possa essermi d'aiuto.:disdain:
Link al commento
Condividi su altri siti


non hai aspettato che il filtro maturasse e lo sta facendo ora, con i pesci dentro. é questo che provoca il cattivo odore.

fai cambi quotidiani del 10% e resisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quelli che dici somigliare alla pasta sono i cannolicchi ceramici, non il carbone...

mi sa che quell'acquario è troppo piccolo x due carassi, se è momentaneo e hai in programma di metterli a breve in un laghetto o in un acquario almeno da 80 litri va bene, altrimenti soffriranno...i carassi raggiungono 15 cm di lunghezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.