Vai al contenuto

Su quale sito comprare gli accessori per rettili?


__XX__

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Vorrei sapere da tutti voi, IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE, quale sito ritenete sicuro al 100% per poter acquistare accessori vari per rettili e magari anche qualcos'altro.. Vorrei un sito professionale, che mandi la merce con protetta con tutti gli imballaggi del caso, che non mi faccia aspettare i mesi per ricevere gli articoli ordinati, e che non mi mandi una cosa invece di un'altra!

Zippo qualche giorno fa mi ha consigliato rettilimania.it, però vorrei il consiglio di qalcuno che abbia avuto un'esperienza diretta (non so se zippo l'ha avuta, spero che mi risponderà anche lui icon10.gif).

Mi sembrava buono anche ippopet.it, ma leggendo alcune opinioni ci ho ripensato: dicono che mandano articoli diversi da quelli ordinati, roba rotta etc etc..

Aspetto numerose risposte e opinioni che potrebbero aiutare me e tutti quelli interessati a fare acquisti on line con poca esperienza in questo tipo di acquisti a non essere fragati!icon7.gif

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao XX guarda io ho comprato solo su ebay, e quindi non ti so dire di prima mano, anche perchè il mio negozio di fiducia ha buoni prezzi.

Comunque volevo acquistare qua: http://www.zooplus.it, hanno la Repti Glo da 26w a 15 euro e altra roba a prezzi interessanti.

Queste sono le opinioni : Zooplus.it : Opinioni e recensioni. Su ciao.it puoi leggere tante opinioni su tutti i negozi online. Te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

***************************

 

www.pianetarettile.com

 

www.reptilescenter.it

 

 

sono tutti abbastanza bene assortiti, accettano (tranne pianetarettile) pagamenti con carta di credito. Uno dei tre anche in contrassegno. Sono velocissimi, la merce ti arriva in tre giorni, su reptilescenter con posta celere 1 anche il giorno dopo.

 

I prezzi (rispetto ai negozi o ai garden della mia zona) sono più che competitivi.

 

la merce arriva perfetta.

 

Puoi andare sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amministrazione di TartaPortal non condivide alcune politiche in materia di allevamento e spedizione merce viva adottate dalle aziende i cui nomi vengono asteriscati.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono pienamente daccordo. infatti volevo evidenziare: compera però solo materiale, e non animali vivi: le condizioni di spedizione non sono... le migliori...

 

:-))

Ovvio, gli animali non sono lettere che si spediscono per posta! :arrogant:

Non comprerei mai un animale su internet icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il negozio sotto casa è sempre più sicuro....

Lo so, ma purtroppo quando ho chiesto al negoziante una lampada UV lui mi ha detto che non esistono! :waving:

Di lui mi posso sicuramente fidare, il problema però è che non ha praticamente niente! icon9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dimenticare di eBay.

 

Oltre alle occasioni, trovi anche venditori professionali.

 

Buon assortimento e, valutando il costo della spedizione, anche buoni prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mettono da un giorno (se fai l'ordine alla mattina) a tre giorni. L'imballaggio è ottimo, chiaro che poi dipende molto dalla "gentilezza" del corriere, ma anche con le lampade non ho mai avuto un problema. Reptilescenter è più veloce.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Vorrei sapere da tutti voi, IN BASE ALLE VOSTRE ESPERIENZE, quale sito ritenete sicuro al 100% per poter acquistare accessori vari per rettili e magari anche qualcos'altro.. Vorrei un sito professionale, che mandi la merce con protetta con tutti gli imballaggi del caso, che non mi faccia aspettare i mesi per ricevere gli articoli ordinati, e che non mi mandi una cosa invece di un'altra!

Zippo qualche giorno fa mi ha consigliato rettilimania.it, però vorrei il consiglio di qalcuno che abbia avuto un'esperienza diretta (non so se zippo l'ha avuta, spero che mi risponderà anche lui icon10.gif).

Mi sembrava buono anche ippopet.it, ma leggendo alcune opinioni ci ho ripensato: dicono che mandano articoli diversi da quelli ordinati, roba rotta etc etc..

Aspetto numerose risposte e opinioni che potrebbero aiutare me e tutti quelli interessati a fare acquisti on line con poca esperienza in questo tipo di acquisti a non essere fragati!icon7.gif

Grazie in anticipo

nun acquisto accessori dal web, per vari motivi [se ti arrivano rotti son dolori :cry:] e anche per evitare pacchi o nel caso di piante, marcie [mi è capitato già 2 volte , anche le lenticchie d'acqua, son arrivate buone, ma con le radici rotte], in più risparmio di più nel negozio sottocasa :becky:............

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto, Novenoved mi ha consigliato un bel negozio che si trova vicino alla mia città che vende un sacco di cose interessanti. Non ho più bisogno di comprare su internet, e così sono anche sicuro di non prendere fregature icon10.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io personalmente ti consiglio exo terra cercalo su google, hanno accessori veramente completi e soddisfacenti e a me nel giro di 2 giorni sono arrivati integri.

sono molto contento della mia scelta spero di esser stato d'aiuto U____U

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.