Vai al contenuto

Trovato in Cina un serpente "estinto" lungo 17 metri...


alessandroc.

Messaggi raccomandati

Scoperta shock, trovato in Cina un serpente "estinto" lungo 17 metri.

 

L’uomo sta esplorando lo spazio profondo e i pianeti del nostro sistema solare in cerca di tracce di vita ma ancora oggi non conosce perfettamente neppure il proprio mondo. Una squadra di operai cinesi, impegnati nell’effettuare degli scavi a Gupiing, cittadina situata nella provincia di Jiangxi, con i loro bulldozer hanno involontariamente svegliato due giganteschi boa che dormivano nel sottosuolo di un bosco.

 

Uno dei due rettili si è dato alla fuga, gettando nel panico più totale i lavoratori, mentre il secondo è stato ferito mortalmente dall’escavatore. Stando a quanto riportato sul People’s Daily, giornale del partito comunista in Cina, l’esemplare ucciso misurava 17 metri e pesava circa 300 chilogrammi. Dopo essersi ripresi dallo shock gli operai hanno fatto qualche scatto ricordo assieme alla “sfortunata” bestia.

 

La decisione del governo cinese: quel boa non esiste - Nonostante le immagini e le innumerevoli testimonianze il governo ha definito la storia come una bufala. Secondo le autorità il boa avvistato si sarebbe estinto nel 1938, pertanto l’argomento è chiuso e nessuno può averne visto due ancora in vita.

 

 

190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Scoperta shock, trovato in Cina un serpente "estinto" lungo 17 metri

 

190.jpg

 

L’uomo sta esplorando lo spazio profondo e i pianeti del nostro sistema solare in cerca di tracce di vita ma ancora oggi non conosce perfettamente neppure il proprio mondo. Una squadra di operai cinesi, impegnati nell’effettuare degli scavi a Gupiing, cittadina situata nella provincia di Jiangxi, con i loro bulldozer hanno involontariamente svegliato due giganteschi boa che dormivano nel sottosuolo di un bosco.Uno dei due rettili si è dato alla fuga, gettando nel panico più totale i lavoratori, mentre il secondo è stato ferito mortalmente dall’escavatore. Stando a quanto riportato sul People’s Daily, giornale del partito comunista in Cina, l’esemplare ucciso misurava 17 metri e pesava circa 300 chilogrammi. Dopo essersi ripresi dallo shock gli operai hanno fatto qualche scatto ricordo assieme alla “sfortunata” bestia.La decisione del governo cinese: quel boa non esiste - Nonostante le immagini e le innumerevoli testimonianze il governo ha definito la storia come una bufala. Secondo le autorità il boa avvistato si sarebbe estinto nel 1938, pertanto l’argomento è chiuso e nessuno può averne visto due ancora in vita.17 febbraio 2010 tiscali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.