Vai al contenuto

ho assolutamente bisogno di sapere cosa succede ai miei guppy...


k3kk0

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti....la situazione e questa quando le guppy femmina hanno finito di partorire o alle volte prima di partorire (come gg) gli viene come una paralisi alla pinna caudale che non riescono piu a muoverla....e stanno alla deriva.....qualche gg fa esempio avevo una guppy incinta e l ho messa in sala parto ora e completamente paralizzata dalla coda e non so se riuscira a partorire...ditemi cosa posso fare.....ogni volta e quasi sempre la stessa....nascono i piccoli e muoiono le madri......:at-wits-end::at-wits-end::at-wits-end::at-wits-end: .....aiutatemi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

allora io ho quattro acquari quindi so quello che dico....i pesci non devi metterli mai in sala parto, serve solo a stressarli, basta che nell acquario vi sia abbastanza vegetazione che faccia da nascondiglio, è logico che continuano a morire prova a lasciarle fuori e vedrai che cambia tutto... Ovviamente ricordo che per non stressare ulteriormente le femmine il rapporto maschio:femmina nei guppy deve essere 1:3...ciao (scusate ho letto solo ora la data del messaggio) Modificato da Andrea416
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.