Vai al contenuto

Betta


Daine_90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io sono di torino ed è da un anno che cerco un betta splendens blu il problema e che appunto il maschio si trova sempre in tutti i negozi di animali, ma la femmina non la trovo prorio ho già chiesto in tanti posti, c'era un negozio che mi ha detto che la dotevano prenotare xk è molto brutta (e non la compra nessuno) allora l'ho fatta prenotare ma sono mesi che kiamo e passo da loro ma mi dicono sempre che nn è ancora arrivata! Sapete dirmi x cortesia qual cosa? Come faccio :( io volevo prendere 1 femmina e 1 maschio... Qualcuno mi sa gentilmente aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.
Link al commento
Condividi su altri siti


Essì la femmina è orribile... difficilmente la trovi nei posti + "commerciali" secondo me è meglio se cerchi in un negozietto. 10 anni fa ne avevo uno stuolo, sinceramente son proprio pesciolini anonimi, ed è un peccato perchè il maschio è quasi il + bel pesce che esista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono di torino ed è da un anno che cerco un betta splendens blu il problema e che appunto il maschio si trova sempre in tutti i negozi di animali, ma la femmina non la trovo prorio ho già chiesto in tanti posti, c'era un negozio che mi ha detto che la dotevano prenotare xk è molto brutta (e non la compra nessuno) allora l'ho fatta prenotare ma sono mesi che kiamo e passo da loro ma mi dicono sempre che nn è ancora arrivata! Sapete dirmi x cortesia qual cosa? Come faccio :( io volevo prendere 1 femmina e 1 maschio... Qualcuno mi sa gentilmente aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.

 

 

ma perchè dici che la femmina è molto brutta? i maschi super belli sono quelli che hanno la mutazione delle pinne a "velo", altrimenti sono quasi uguali alle femmine, dai che non sono bruttissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

komodo ciao... Ho scritto quello che mi hanno detto quelli del negozio (a me piace x quello che li volevo... :)) "la dovevano prenotare xk molto brutta" mi è stato detto da loro, io prima di cercarli x negozzi avevo cercato le foto su internet e non sapevo assolutamente che x i negozi la femmina fosse detta e considerata "bruttissima" ... :) mi disp che nn avevi capito... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

komodo ciao... Ho scritto quello che mi hanno detto quelli del negozio (a me piace x quello che li volevo... :)) "la dovevano prenotare xk molto brutta" mi è stato detto da loro, io prima di cercarli x negozzi avevo cercato le foto su internet e non sapevo assolutamente che x i negozi la femmina fosse detta e considerata "bruttissima" ... :) mi disp che nn avevi capito... :)

 

 

:laugha: tranquillo avevo capito!!!! è normale che i negozianti vendano di più i maschi con le pinne a "velo", sono veramente belli, poi ce ne sono un sacco di tipi!!

 

conosci questo sito? bettaitalia è un pò che non viene aggiornato ma c'erano un sacco d'info carine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una ragazza :) mi piacciono molto gli animali... :) poi metterò le foto nel mio profilo cmq io ho (2 canarini, 2 pinscher, 1 cricetina 3 tartarughe :)) hihihihih mi piacciono tutti gli animali, nn ho ancora trovato 1 che nn mi piace :) E' veramente bella la pagina che mi hai mandato adesso vado a vederla x bene... cmq io conoscevo quello normale (mi era stato regalato 1 rosso da mia nonna quando ero picccola) :) grazie... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una ragazza :) mi piacciono molto gli animali... :) poi metterò le foto nel mio profilo cmq io ho (2 canarini, 2 pinscher, 1 cricetina 3 tartarughe :)) hihihihih mi piacciono tutti gli animali, nn ho ancora trovato 1 che nn mi piace :) E' veramente bella la pagina che mi hai mandato adesso vado a vederla x bene... cmq io conoscevo quello normale (mi era stato regalato 1 rosso da mia nonna quando ero picccola) :) grazie... :)

 

ops!! scusa!!

allora questi pescioini non potevano capitare in mani migliori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be...diciamo che è uguale solo che le mancano le lunghe "pinne" e comunque hanno un carattere particolare le femmine ...sono aggressive e in alcuni casi uccidono il maschio..te lo dico per esperienza ...io ne ho 2 e 1 mi ammazza sempre i maschi...e in ogni negozio che le prendo ...mi dicono sempre che sono aggressive...qui si trovano da pertutto e te le fanno anche pagare piu del maschio......comunque attento.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.