Vai al contenuto

Askoll Pratiko 100


Messaggi raccomandati

Ragazzi per una vasca di 60x30x30 dite che possa andare bene un Askoll Pratiko 100? E con cosa lo dovrei riempire? Solo spugna e cannolicchi? L'ospite è una trachemys scripta scripta di 3 anni (8 cm)
Link al commento
Condividi su altri siti


Riempirai la vasca con circa 40 litri di acqua con un Pratiko 100 può andare bene ma solo se ce l'hai già altrimenti non acquistarlo!

Riempilo solo con cannolicchi e le sue spugne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riempirai la vasca con circa 40 litri di acqua con un Pratiko 100 può andare bene ma solo se ce l'hai già altrimenti non acquistarlo!

Riempilo solo con cannolicchi e le sue spugne.

 

EHM...6 X 3 X 1.5= 27L

 

ma sicuro che la trachemys abbia 3 anni? perchè sennò c'è qualche problema...

 

comunque va bene per quell'acquario il pratiko da 100 ma io ti consiglio di prendere il 200 in quanto la differenza di prezzo è minuscola.Almeno se mai vorrai cambiare acquario hai già il filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

EHM...6 X 3 X 1.5= 27L

 

ma sicuro che la trachemys abbia 3 anni? perchè sennò c'è qualche problema...

 

comunque va bene per quell'acquario il pratiko da 100 ma io ti consiglio di prendere il 200 in quanto la differenza di prezzo è minuscola.Almeno se mai vorrai cambiare acquario hai già il filtro.

 

Ho pensato 20 cm di livello d'acqua = 36 Litri

Riguardo al filtro, se deve comprarlo suggerirei di prenderlo già definitivo cioè da 400, ha il regolatore di afflusso dell'acqua basterebbe tenerlo al minimo se la corrente in quella vasca è troppo forte.

Mi sembrava di aver intuito che il Pratiko 100 lo aveva già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
No, devo ancora acquistarlo. Per le dimensioni della tartaruga me ne rendo conto, ma ne avevamo già discusso su un altro thread (CLICCA QUI)). Per quanto riguarda il filtro ero più propenso per il 200, anche se con il 400 la differenza di prezzo non è comunque altissima... Comunque l'acquario è effettivamente 36 litri, ma appena la tarta crescerà (si spera al più presto!!!) lo cambierò con uno da 100x50x50. Modificato da ParroccheTTo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riguardo la vasca sai già tutto!

Il filtro ripeto, spendili una volta sola i soldi, prenditi un Pratiko 400!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.