Vai al contenuto

Attacco Lampade UV-B


drumm

Messaggi raccomandati

Come nel titolo del post vorrei sapere se ci sono lampade UVB UVA compatte con l'attacco E14 anziche E27 come le piu diffuse...

 

Grazie... XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Non le ho mai viste... ma nulla vieta che esistano!

 

Altrimenti devi comprare un convertitore da e14 a e27, ma poi la lampada ti sposrge di più dal portalampada!

http://www.fobsun.com/UploadFile/Download/faq/Accessories/Illumination-Lighting/E14-to-e27-adapter-converter_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprare una lapada a raggi UV e mi hanno dato una lampada a spettro totale, una daylight blue reptile bulb di zoomed. Cosa significa "spettro totale"? La lampada è blu da spenta, da accesa emana molto calore, l'ho posizionata a circa 10 cm dalla zona emersa, va bene o rischio di scottarla? Quanto tempo dovrei tenerla accesa?
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quella sembra una semplice spot con il vetro colorato di blu!

attenzione...controllate sempre che sulla confezione delle lampade UV ci siano scritti i valori percentuali di emissione di raggi UV...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.