Vai al contenuto

Il mio cane pericoloso....(american pit-bull terrier)


gimar 19

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!vi ripresento il mio pazzo e sanguinario pit bull di 6 anni.....

http://http://img828.imageshack.us/img828/1276/snc00009.jpg

 

qui mentre sta per attaccare la vittima dal basso.....http://http://img830.imageshack.us/img830/5250/snc00012.jpg

 

premetto che tutte le volte che sento parlare di razze pericolose mi vien da mangiarmi il fegato, perchè i pit bull sono cano mervigliosi , buonissimi e sopratutto molto intelligenti, l' agressivita di un cane dipende esclusivamente da come viene allevato e trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti


gimar condivido quello che hai detto per esperienza quasi personale...

mia zia ha avuto una bellissima femmina bianca di pit bull per circa 13-14 anni e non ha mai fatto nemmeno un gesto che potesse far pensare ad un attacco!!!

Purtroppo un giorno è andata a farsi un giro fuori dal giardino e si è ritirata molto malconcia! non si è mai saputo se era stata picchiata o se era stata investita...ma cmq morì nelle braccia di mia zia dopo una settimana :(

 

I Pit Bull se cresciuto in famiglia da cuccioli sono tenerissimi :)

 

 

P.S: è bellissimo il tuo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

 

volevo aggiungere che è un fifone è terrorizzato dall' acqua, quando va via la luce sale sul mio letto a castello per la paura, aggiungo anche che non ha mai ringhiato nemmeno difronte ad altri cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questa tipologia di cani , pit bull, staffordeshire, bull terrier , i molossi in genere !!

Peccato non riesca a caricare una foto:dazed::dazed: vi avrei mostrato il cane di un mio caro amico !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oddioooooooooooooooooo

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo

Oddio io lo amoooooo :fiume:

 

Amo i pitbull sono dolcissimi :love:

 

E bellissimo gimaretto mio :fiume: quando me lo fai conosce così mi ci fidanzo? :pissi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddioooooooooooooooooo

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo

Oddio io lo amoooooo :fiume:

 

Amo i pitbull sono dolcissimi :love:

 

E bellissimo gimaretto mio :fiume: quando me lo fai conosce così mi ci fidanzo? :pissi:

 

 

 

 

 

mi dispiace ma il mio lupo è gia occupato........:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo... io ho un Fox Terrier e un Carlino (RONF RONF)...

Tutti i cani se hanno dei buoni padroni sono dolcissimi!!! :D

 

 

purtoppo è quello che la gente non capisce o fa finta di non capire

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso io e una mia amica avevamo trovato un bellissimo cucciolo di pitbull in mezzo alla strada tutto da solo..

Era bellissimo tutto nero con una macchietta bianca sul petto.. Era terrorizzato poverino..

L'abbiamo portato da un veterinario e ci siamo accertate che stesse bene, lo volevo tenere ma non mi era proprio possibile..

Per fortuna siamo riuscite a trovargli casa in pochi giorni.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questa tipologia di cani , pit bull, staffordeshire, bull terrier , i molossi in genere !!

Peccato non riesca a caricare una foto:dazed::dazed: vi avrei mostrato il cane di un mio caro amico !

 

I mastini per esempio sono stupendi,io li ho avuti,In efetti erano aggressivi ma solo con gli estranei(naturalmente),con la famiglia erano dolcissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

I mastini per esempio sono stupendi,io li ho avuti,In efetti erano aggressivi ma solo con gli estranei(naturalmente),con la famiglia erano dolcissimi

 

No io quel naturalmete lo toglierei!

 

Il Mio è buono CON TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.