Vai al contenuto

Nuova arrivata!


Roblu

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

ieri la mia family si è allargata ulteriormente! :whoo:

Ieri mattina passeggiavo cn il mio boy lungo il giardino del centro commerciale qnd ho sentito un miagolio disperato!Mi sn affacciata nel pozzo che serve a defluire l'acqua piovana e sul fondo c'era un povero micino ke si affaticava x uscire! :cat:

Fortuna ke il pozzo era a secco!!!

Io e il mio boy le abbiamo provate tutte x salvarlo ma era troppo profondo!Allora abbiamo chiamato i pompieri ke sn venuti (in 5!) prestissimo e con una scala lo hanno tratto in salvo! :disco:

Sn stati bravissimi e simpaticissimi!

Il micino ora si è aggiunto ai miei 2 gatti,il mio cane, le mie 2 tarte e i pesci tropicali! :smile-big:

Gli altri 2 gatti gli soffiano ma si abitueranno!!!Mentre il cane è tranquillissimo (anzi è lei ke le soffia!) !

Lo volevamo chiamare Salvo, ma visto ke è femmina, sarà SALVA! :onda:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per il gesto :) Tanta gente li salva, chiama i pompieri...ma poi non ne vuole sapere di prendersene cura !!

Conosco una gentilissima signora che si prende cura dei gatti abbandonati. All'anno spende fino a 10.000 euro di tasca sua per dargli da mangiare e curarli,

e nessun organo dello Stato fa niente per aiutarla (almeno finanziariamente).

Tre dei miei 5 gatti sono adottati da lei. Celestina quando ce l'ha portata aveva al collo un profondo segno nel collo causato da un collare grosso che si era incarnato, perchè la tenevano legata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.