Vai al contenuto

Aiuto!!!!!!urgente!!!!!


Mucchina

Messaggi raccomandati

:doctor::doctor::doctor:

Ciao a tutti!!!!

Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi.....Ormai da qualche giorno la mia betta splendens è sofferente sul fondo dell'acquario....sembra non muoversi e respirare.....stimolata ha nuotato verso l'alto e con la luce dietro ho notato dei punti scuri anche all'interno....cosa può essere?come posso curarla???

non riesco a caricare le foto ma le ho inserite in un album.....

Grazie....:cipodep::cipodep::cipodep:

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda nel mio album ci sono tre foto....non è particolarmente gonfia e sti punti abb grossi sono sparsi ovunque.....coda ventre schiena....
Link al commento
Condividi su altri siti

io isolerei l'esemplare, mettilo in un'altra vasca , fai caso se anche altri iniziano ad avere questi sintomi, il combattente maschio che t e' morto aveva queste macchie??
Link al commento
Condividi su altri siti

no il maschio non aveva ste macchie.....oggi un negoziante mi ha detto che potrebbero essere tumorini.....mi ha detto di provare ugualmente ad immergerla in acqua salata semmai si trattasse di parassiti...anche se essendomi documentata in merito non mi sembra...
Link al commento
Condividi su altri siti

già hai ragione......è isolata da un pò e non sembra gradire ma purtroppo non posso fare altrimenti.....anni fa avevo curato la malattia dei puntini bianchi con successo ma stavolta ho il dubbio che non sarò così fortunata....grazie cmq dell'interessamento ti farò sapere....
Link al commento
Condividi su altri siti

se resiste ancora un paio di giorni , lunedì mattina chiama lo studio di Gaggiano e spiega i sintomi .

ho visto salvare un pesce rosso di 8 anni che sembrava più di là che di qua , credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.