Vai al contenuto

posso dare i fichi alla tarta


cenere

Messaggi raccomandati

ciao ,posso dare i fichi alla tarta. intendo dire se posso darglielo oggi e poi basta. so che non bisogna esagerare con la frutta.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, si glieli puoi dare, ovvio con moderazione perchè come hai detto anche tu, si tratta di un frutto.

Anche io settimana scorsa l'ho dato alle mie e ti assicuro che hanno apprezzato moltissimo!!! L'hanno letteralmente sbranato (ne hanno mangiato uno in 4 dato che sono piccine, 2 di 1 anno e 2 di 3 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia lo ha mangiato ieri insieme a una fogliolina di lattuga,oggi il digiuno,la voglio preparare allla sua prima volta:kissing:

No in questo senso!!!!

Mangerà per la prima volta il pollo!!:dancea:

Quantità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo parlando della mia Tss non della Thh anche loro mangiano i fichi ogni tanto.

Naturalmente ho tenuto digiuna la Tss per darle il pollo,che in teoria si dà una volta al mese.

Scusate il malinteso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le spinette del fico d'india? come si tolgono?

poi devo sbucciarglielo? (comunque io ho una cherry head..spero gradisca)

 

per maturi intendete rossi? e come faccio a sapere se hanno lattice o no -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le spinette del fico d'india? come si tolgono?

poi devo sbucciarglielo? (comunque io ho una cherry head..spero gradisca)

 

per maturi intendete rossi? e come faccio a sapere se hanno lattice o no -.-

 

Dei fichi d'india sono un ottimo tartacibo le pale, che devi sempre spinare (puoi usare un coltello per pulirle).

 

I frutti vanno sbucciati (si usa una forchetta e un coltello per sbucciarli, l'importante è imparare la tecnica). I frutti maturi non sono per forza i rossi, i fichi d'india ci sono di due varietà (gialli e rossi) :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei fichi d'india sono un ottimo tartacibo le pale, che devi sempre spinare (puoi usare un coltello per pulirle).

 

I frutti vanno sbucciati (si usa una forchetta e un coltello per sbucciarli, l'importante è imparare la tecnica). I frutti maturi non sono per forza i rossi, i fichi d'india ci sono di due varietà (gialli e rossi) :becky:

Vedo ke sei un intentitore!!! :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticare che sono un calabrese di adozione mancato! :becky:

 

Hai ragione!!!e si vede che hai qualcosa di calabrese..ho visto che sai il metodo della forchetta e del coltello!!! ;)

Modificato da stellina92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.