Vai al contenuto

Lampada neon compatta


FilipLela

Messaggi raccomandati


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

L'ultima possibilità di questa cosa ne pensate???

LAMPADA D3 7/% 23 W

 

7% UVB - Alto rendimento per la sintesi della Vitamina D3 Ampio spettro, eccellente resa dei colori Usare come lampada UV a faretto Non ha bisogno di centralina, usa un attacco a vite standard E27 Caratteristiche speciali: Concepita specificatamente per i piccoli e medi terrari Fornisce ampiamente UVA e UVB concentrati e localizzati PER RETTILI IN FORMA - essenziale per promuovere la sintesi della vitamina D3 nel metabolismo del calcio Collocabile orizzontalmente o verticalmente nel terrario Utilizzatela con il nuovo riflettore orizzontale Arcadia Raccomandata per la maggior parte di rettili diurni, incluse iguane, draghi barbuti, scinchi, uromastici, camaleonti, basiliscus, testuggini e tartarughe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerate!

 

Con le 10.0 ci sono stati un po' di problemi agli occhi.

 

Sono per rettili deserticoli.

Sì in passato ci sono stati dei problemi soprattutto con dei lotti di reptisun 10.0, io stesso anni fa (mi sembra fosse 4/5 anni fa)ne avevo una "difettosa" con le emissioni sballate. Ho letto che anche la ferplast ha avuto dei problemi sulla 10.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.