Vai al contenuto

che razza è??


Tartar

Messaggi raccomandati

oggi dal vet., mentre uscivo è entrata una signora con un gatto spettacolare!!!

era enorme ,mai visto un gatto così grande!!

il pelo era lungo ma non tipo persiano,la coda era molto vaporosa ,la testa era bella grande,insomma uno spettacolo!!!

nessuno sa dirmi che razza possa essere ? non ho avuto tempo di chiedere alla sinora purtroppo :(

il colore era grigio tigrato .

spero che qualcuno lo abbia riconosciuto , era troppo bello!!!!! :love1:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sììììììììììììììììììììììììììììììì

è lui!!!!!!!!!!!!!!

ammazza quanto costa!!!

1000 euro !!!! :testata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa razza,ti posto una foto presa dal web http://xoomer.virgilio.it/negriumberto/Emil.jpg,quest'anno eravamo tentati nel prendere un main coon,questo che vedi nella foto è un norvegese delle foreste,l'abbiamo salvato da una famiglia pessima
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho visto tempo fa dal mio veterinario è spaventosamente bello diciamo che è piu simile ad una piccola lince, alto e robusto. Ma con il mio cane non lo potrei prendere !! Lui odia i gatti!

Abbiamo provato a con dei cuccioli per vedere se vedendoli piccoli li avrebbe tollerati... tutto inutile , siamo dell opinione che i molteplici attacchi dei gatti quando era cucciolo lo hanno reso spietato , ancora penso a quando correva a nascondersi ! :ahah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi sia il maine coon che il norvegese delle foreste :) la cugina del mio ragazzo ha la coppia e ora ha venduto la prima cucciolata, sono veramente meravigliosi!

 

Io sto aspettando di prendere casa per comprarmi un siberiano che è uno dei gatti che producono meno allergeni :)

93.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sììììììììììììììììììììììììììììììì

è lui!!!!!!!!!!!!!!

ammazza quanto costa!!!

1000 euro !!!! :testata:

 

Questi bellissimi e maestosi gatti come Maine Coon e Norvegese delle foreste, si trovano anche a 600 Euro. Io li cercavo in giugno e luglio quando c'è poca rischiesta perchè di norma la gente va in ferie, e si trovavano da 600 a 800 euro. Addirittura una signora di Ferrara voleva donare un Maine Coon bianco, però non l'ho preso perchè non andava daccordo con gli altri gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?

io ho chiamato un allevamento che ho trovato in internet e mi ha chiesto 1000 euro

però oggi ho scoperto che si può risparmiare con quelli della categoria :da compagnia,perchè avendo piccoli difetti

di standard non possono essere esibiti alle mostre .

va beh, comunque ci penso , non sono ben afferrata sui gatti come lo sono con i conigli

e non voglio fare danni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi bellissimi e maestosi gatti come Maine Coon e Norvegese delle foreste, si trovano anche a 600 Euro. Io li cercavo in giugno e luglio quando c'è poca rischiesta perchè di norma la gente va in ferie, e si trovavano da 600 a 800 euro. Addirittura una signora di Ferrara voleva donare un Maine Coon bianco, però non l'ho preso perchè non andava daccordo con gli altri gatti.

 

Non è il mio domani ti posto le foto del mio

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?

io ho chiamato un allevamento che ho trovato in internet e mi ha chiesto 1000 euro

però oggi ho scoperto che si può risparmiare con quelli della categoria :da compagnia,perchè avendo piccoli difetti

di standard non possono essere esibiti alle mostre .

va beh, comunque ci penso , non sono ben afferrata sui gatti come lo sono con i conigli

e non voglio fare danni :(

 

Infatti !

Io desideravo molto un Persiano colour point blue e questi sono tra i più costosi tra questa razza. Se lo acquisti con il pedigree spendi 650 Euro, per risparmiare qualcosa ne ho preso uno non standard (con il nasino lungo) e l'ho pagato un terzo, ma è stupendo e non mi sono pentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti !

Io desideravo molto un Persiano colour point blue e questi sono tra i più costosi tra questa razza. Se lo acquisti con il pedigree spendi 650 Euro, per risparmiare qualcosa ne ho preso uno non standard (con il nasino lungo) e l'ho pagato un terzo, ma è stupendo e non mi sono pentita.

 

i persiani sono magnifici ,in effetti mi piacciono entrambi , c'è una signora di Torino che li vende (i persiani) a 300 euro

devo pensarci bene :neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.