Vai al contenuto

E' nata l'A.I.A.B.B.


tresjolie

Messaggi raccomandati

E' con grande piacere che annuncio a tutti i barbonisti che finalmente è nata la prima ASSOCIAZIONE ITALIANA AMATORI BARBONE BICOLORE.

Per qualsiasi informazioni potete visitare il sito www.aiabb.it

 

ma cos'è l'A.I.A.B.B.?

L'associazione A.I.A.B.B. nasce con lo scopo di far conoscere e tutelare i barboni bicolore (particolor, phantom e mismark), fare un censimento in tutta l'Italia e dare la possibilità a tutti i barboni bicolore di ottenere un pedigree. A breve verranno organizzati degli incontri per registrare tutti i barboni ed inserirli nel nostro database. Ogni barbone, ritenuto nello standard da persone competenti, verrà inserito nel nostro registro (LIR) e gli verrà assegnato un pedigree. Da lui partirà la genealogia futura. Per poter usufruire di questa opportunità, bisogna iscriversi all'associazione e richiedere la tessera. I cani provenienti da paesi dove già hanno un registro, dovranno presentare il pedigree alla nostra associazione che provvederà ad inserirlo nel nostro registro. Le cucciolate, nate da barboni registrati, andranno dichiarate all'associazione con apposito modulo, e i cuccioli verranno iscritti automaticamente nei registri, ottenendo il pedigree di seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.