Vai al contenuto

Ciao a tutti,qualcuno di voi ha per caso da vendere un chiuaua toy a buon prezzo?


giorgio s

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,e scusate la sfacciataggine nello scrivere,cerco, come da titolo,un chiuaua toy a buon prezzo,da poter regalare a mia cugina.andrebbe in una casa dove sarebbe ben trattato e curato,potete aiutarmi?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ho un'amica venditrice che li ha maaaaaaa.... beh son di bergamo, un tantino lontanuccio, mi dispiace :(

 

Mi dici in privato a quanto li vende? :secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti interessano proprio i chiuaua?, mai pensato quei incroci tra il sorcio e il poncher?, a detta di molti vet, son più resistenti fisicamente, sennò prova a vedè su qualchebsitobper adottarlo

 

 

........

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esistono i chihuahua toy!!!!!!!! Non fatevi fregare!!!! Per avere un buon chihuahua deve rispettare lo standard di razza. State molto attenti, in questo periodo ci sono un sacco di truffatori che pur di vendere, mettono la parolina TOY in parte ad ogni razza di cane!!! Un chihuahua, costa parecchio, proprio per la difficoltà a farlo riprodurre. Quelli venduti a poco prezzo, sicuramente non hanno pedigree, quindi hanno una genealogia incerta, e soprattutto, al 99% arrivano dall'est.

Se vuoi davvero questo tipo di cane, ti consiglio di contattare dei veri allevatori, che allevano solo quella razza, o al massimo due. Vai a vedere di persona l'allevamento e valuta bene i cani, come sono tenuti e chiedi di vedere i genitori. Purtroppo, come già detto prima, sotto Natale, vendono di tutto, cani presi ai mercati a Budapest a 20 euro, senza sapere se sono davvero di razza pura, e venduti da noi a 500/ 600 euro. Il problema, che per un cucciolo vivo, ne muoiono almeno 10.

Riflettete prima di acquistare un cane senza documenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia amica ha un negozio di animali e si rivolge ad allevatori della Franciacorta, non voglio mica truffare nessuno!!! Anche perchè non ci guadagno proprio nulla!!!

 

:D

 

Beh, dai lasciamo stare... fate come se non avessi detto nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ArieMau, non stavo assolutamente dicendo niente a te!!! Era un avvertimento per il titolo di questo post. Se la tua amica ha contatti con allevatori seri, nessuno ti vieta di consigliare. L'importante, appunto, è che le cose siano dette giuste, e che i cani arrivino da allevamenti riconosciuti, con documenti regolari. Questo solo per evitare l'importazione clandestina e la strage di poveri cuccioli.
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia domanda e stata fatta per come mi era sta posta da una mia amica.io di cani ne so poco e nnt.come mi avete corretto voi,mi han corretto anke il veterinario e un venditore di zona,spiegandomi ke i toy nn esistono ma son solo cani difettosi a come ho capito.

grazie per la correzione e i pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.