Vai al contenuto

Non resisto più


chiaracle

Messaggi raccomandati


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a CT quando stavo con altri ragazzi avevamo una casa a dir poco fatiscente, c'erano gli scarafaggi ed ovviamente davano fastidio, ma si "risolveva con polverine varie.

A un certo punto arrivò pure un topo, ma sarà che siamo stati fortunati ed era uno di quelli compagnoli, gli lasciavamo pure il piattino col cibo, non faceva nienta'ltro che lasciare qualche cacchetta...

In fine la vicina comprò un gatto che s'era preso il vizio di defecare sul mio balcone... che schifo...che schifo... un'odio pazzesco...

Non racconto i rimedi utilizzati in quell'occasione dai miei coinquilini.

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti, specialmente quando vanno "in amore", sporcan parecchio e lo fanno per bene, indubbiamente. Capisco che è fastidioso perchè anche dove abito io succede la stessa cosa. Una cosa però è un gatto, che al massimo fa pupu sul balcone, un altra cosa è una colonia di blatte che t infesta casa, inquina il cibo e non ti fa dormire la notte :D i topi campagnoli son carini, ogni tanto qualcuno fa capolino in casa :)

 

Vabbè poco importa; comunque, a titolo di cronaca: mia madre, stufa di pulire, ha provato 100 repellenti ma senza risultato.

Ora li scaccia con la scopa quando li vede :D sembra indemoniata: esce con il mocho (si scrive così?!) e urla come una matta... ahahahha :D tanto i gatti se la filano ancor prima che lei esca dalla porta :D

Modificato da Ari&Mau
Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo meno invasivo che usavano era questo:

101.jpg

 

Io sinceramente non usavo violenza perchè sebbene io odi loro e loro odino me, son esseri viventi, non li attacco se non voglio mangiarli.

 

Ma i miei amici non ci andavano leggeri, al che il gatto aveva paura ma lo stesso entrava...

 

Un pomeriggio vado in bagno e ci trovo dentro il gatto.

"è stato un'attimo"

Io mi stavo scansando (pensando che sarei andato dalla vicina a lamentarmi) lui è partito a razzo ed ha dato una testata mai vista alla porta, è cascato a terra ed ho pensato che fosse morto, dopo qualche secondo s'è svegliato e barcollando se n'è andato gh :)

 

Per altro tutte le volte che trovavo le sue feci a casa semplicemente chiamavo la vicina e la facevo venire a pulire con il SUO straccio (era l'unico modo per convincere i miei coinquilini a non fare fuori il gatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti un bel topo, portatore di leptospirosi e malattie varie è molto meglio dei gatti :susu:, ma quando ti invadono vojo vedè se non preferisco aver l compagnia di un gatto :lol:

 

Comunque il metodo meno dispendioso e abbastanza efficace son gli irrigatori a tempo, quegli ultrasuono non fungono a nulla

 

 

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo andrebbe sul penale :D, quindi evitiamo di dire ste cose :susu:, un gatto non ha mai fatto chiassà quale danno da giustificare certi atti

..........

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga scherzavo secondo voi sarei così rinca da sparare a un gatto?????

 

Non so te, ma gli altri si (spero nessuno di questo phorum, il mess non è riferito a nessuno del phorum)

 

..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schiacciagatti a ultrasuoni lo avevo visto anchio,ma funziona???costa 53,00 euro, il mio rivenditore di animali mi ha detto che funzionano solo per brevi periodi e che poi il gatto si abbidua e viene lo stesso uffa ma nessuno ha il mio stesso problema
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Raga adesso basta sono esausta non riesco ad allontanare i gatti , ho provato dando da mangiare a 100m da casa ma niente quelo è il loro water e non ne vogliono sapere di lasciarlo, piuttosto avrei cambiato opinione preferirei sparargli dell'acqua qualcuno di voi sa dirmi come posso realizzare un idrante con sensore movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare col buon vecchio metodo della nonna che in genere funziona :susu:

riempire bottiglie d'acqua e metterle su tutto il perimetro dove i gatti abitualmente fanno i loro bisogni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.