Vai al contenuto

Non resisto più


chiaracle

Messaggi raccomandati


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora ,ho chiesto

i consigli dati,però , non so quanto possano essere efficaci in quanto il primo è stato la bottiglia d'acqua (senza etichetta)

il secondo usare aceto o succo di limone.

mai candeggina ,li attira essendo un odore simile alla loro urina.

in ogni caso le colonie di gatti sono protette , è punibile dalla legge far loro del male , la cosa migliore da fare , se ti creano realmente grandi problemi ,è chiamare un'associazione locale che si occupi del loro recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho unito le due discussioni, visto che erano identiche...

Comunque, questo odio verso i gatti, non mi sembra molto appropriato a questa sezione!!

Se i gatti girano nel giardino, probabilmente hanno fame, prova a mettere del cibo al di là della tua recinzione, vedrai che mangiano e poi se ne vanno. Non sopporto questa voglia di farli sparire, come se fossero degli animali nocivi... Vedi se hanno dei proprietari e, in caso affermativo, prova a chiedere se possono controllarli. Altrimenti, l'unica soluzione è alimentarli, in un punto lontano dal tuo giardino.

 

da come scrivi ne deduco che l'esperienza dell'invasione dei gatti in giardino non l'hai mai dovuta vivere (per tua fortuna oserei dire!!).. :) io adoro i gatti te lo assicuro, però vederci tutto il giardino pieno di cacca e di vomito dei centomila gatti che vengono nel nostro giardino ti posso assicurare che è logorante e snervante! soprattutto per il fatto che non cagano e non vomitano nella terra o negli angolini (come spesso si dice), ma fanno tutto esattamente nel bel mezzo delle passerelle!!!!! e ti posso assicurare che non sono affatto morti di fame! anzi, sono ben pasciuti visto che tutto il vicinato dà loro da mangiare!!!!

noi quando riusciamo, facciamo loro una bellissima doccia con la pompa per farli andar via ma purtroppo ha pochi effetti......

se il giardino non è enorme, consiglio di prendere una bella gatta! mia zia le ha e sono molto aggressive e da lei gatti estranei non se ne avvicinano minimamente!

purtroppo il mio giardino è troppo grande quindi questa soluzione non servirebbe a nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
sapete raga ho provato di tutto adesso non c'e la faccio propio più i gatti sono ancora nel giardino non se ne vanno ma perche???? ho provato repellenti fucili a pallini tutto propio tutto !!!!!!se qualcuno sa dove posso comprare uno spruzza sciaccia, o ancora meglio se posso costruirlo io praticamente è un semplice irrigatore con sensore movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gianlus. Le mie due gatte, in un giardino di 1500 mq tengono a distanza tutti gli altri gatti (naturalmente le mie son sterilizzate). Le ho viste colaizzarsi per scacciare un maschio che era più grosso di loro due messe insieme! E che fuga^^^
Link al commento
Condividi su altri siti

fatti prestare un cane per qualche giorno da un parente o amico.Oppure per qualche ora per diversi giorni di seguito. fagli fare pipi ovunque cosi un po' l'odore del cane un po'il cane stesso 'sti gatti si dovrebbero spaventare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che non ci siano rimedi duraturi,credo che l'unico sia il buon vecchio cane ,io l'ho sempre avuto e problemi di gatti non ne ho mai avuti .
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete raga ho provato di tutto adesso non c'e la faccio propio più i gatti sono ancora nel giardino non se ne vanno ma perche???? ho provato repellenti fucili a pallini tutto propio tutto !!!!!!se qualcuno sa dove posso comprare uno spruzza sciaccia, o ancora meglio se posso costruirlo io praticamente è un semplice irrigatore con sensore movimento

 

:bad:

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non gli ho fatto e non farei mai del male a dei gatti indifesi,. volevo solo spaventarli, se non ci sono riuscita e solo perche non ono mai stata molto invasiva,non mi fare stare male l'altro ieri ho messo un recipiente di plastica pieno di terra mossa, che di tanto in tanto pulisco, credimi io sto più male di loro, con le mie piccole tarta sempre in pericolo ,per cosa poi per dei gatti che non sono neanche miei vorrei vedere tu che faresti con escrementi e vomito tutte le mattine da pulire ................comunque e facile parlare per chi non conosce il problema
Link al commento
Condividi su altri siti

non gli ho fatto e non farei mai del male a dei gatti indifesi,. volevo solo spaventarli, se non ci sono riuscita e solo perche non ono mai stata molto invasiva,non mi fare stare male l'altro ieri ho messo un recipiente di plastica pieno di terra mossa, che di tanto in tanto pulisco, credimi io sto più male di loro, con le mie piccole tarta sempre in pericolo ,per cosa poi per dei gatti che non sono neanche miei vorrei vedere tu che faresti con escrementi e vomito tutte le mattine da pulire ................comunque e facile parlare per chi non conosce il problema

 

Conosco il problema del vomito dei gatti ed escrementi ;), no ricordo se son di qualcun questi gatti, ma se chiami a qualche centro e te li fai venir a prendere fai prima e risolvi il problema alla radice, anche se più semplicemente basta mettere un tubo d'acqua e ogni volta che ne avvisti qualcuno apri e li bagni, nel tempo vedendo che vengono bagnati non verrano più

 

.......

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un irrigatore che spruzza quando passa un gatto .................... ma costa 90 euro troppo esagerato ^^^^^qualcosa di artigianale come posso farlo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il mio problema è rimasto un po li ho allontanati ma dopo un po ritornano sempre perchè alimentati dai vicini ho deciso di comprare spruzzo jet anti animali speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.