Vai al contenuto

Nuove tartarughe


JessicaJm

Messaggi raccomandati

Ho un acquario (anzi tartarughiera) 100*50 dove ci vanno circa 25 cm di acqua.

 

Siccome vorrei provare ad allevare un'altra specie oltre le trachemys, potrei farci stare una (o una coppia) di un'altra specie?? Quale?

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


una claudius :love1::love1:

 

mmm..una malachemys ci starebbe stretta no??

 

 

Lascia stare.

 

Vengono grosse come le Trachemys e c'è il problema dell'acqua salmastra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vasca è in casa e non hai intenzione di fargli fare letargo ti posso consigliare k.leucostomum e k.cruentatum, si trovano riprodotte in cattività in italia e quindi in buona salute. Ho un paio di amici che le riproducono regolarmente.

Quelle di cattura invece hanno spesso problemi anche difficili da risolvere e quindi te le sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vasca è in casa e non hai intenzione di fargli fare letargo ti posso consigliare k.leucostomum e k.cruentatum, si trovano riprodotte in cattività in italia e quindi in buona salute. Ho un paio di amici che le riproducono regolarmente.

Quelle di cattura invece hanno spesso problemi anche difficili da risolvere e quindi te le sconsiglio.

 

Straquoto

Potrei consigliarti anche le clemmys guttata(fan letargo però), potresti mettercene un bel trio che sono bellissime, poi come gia ti han suggerito ci sono una miriade di kinosternidi, insomma hai soltanto l'imbarazzo della scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.