Vai al contenuto

TartaExpo 2011


Messaggi raccomandati

:question::question::question:

 

ragazzi.... si lo so che a quest'ora le brave bimbe dovrebbero essere a letto

ma siccome sono in :mah: paranoia pura :mah: e ho paura di non trovare una coppia di thh x me

in expo, ho provato a farmi una ricerchina su google in modo tale da vedere e\o contattare eventuali espositori.:mah:

ovviamente di quel massimo c'è solo il sito di un fotografo bresciano, è lo stesso?:mah:

 

cmq.. le aziende che esporranno, in tutti i 3 i diversi siti che ho visitato,

non hanno messo tartaexpo nel loro calendario fiere...

perchè???? non è il caso di farglielo notare??? :question::question:

 

 

vado a nanna ora (forse)

gute nacht alles!:star::star:

 

magda

 

PS ma tra di voi possibile che non ci sia un'anima pia che mi da 2 testate ehm ops.. testudo??? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

direi che 2 baby per iniziare, magari una coppia, vadano + che bene.. :desire::desire::desire::desire:

 

sai che me le sogno di notte? :in-love::in-love::in-love::in-love:

 

questo mi porta a tirare matto il fidanzato.. santa pazienza che ha! :victory::victory::victory:

 

per i mici, che strano che non riesca ad accoppiarlo, in caso spiegami in privato che così ti posso dare dei consigli..

 

un regalino in fiera è d'obbligo allora :lol:.

 

Per I chinchilla, in parole povere, la femmina ricotta di accoppiarsi, ma è atratta dal Norvegese castrato, però mi sa Che se le tira il Gabriel, in quanto va a ricercare solo chinchilla con l'occhio bicolor, e non si accontenta di un chinchilla co. Gli occhi normali :p.

 

 

Caso Mai questa Volta non va a buo. Fine l'accoppiamento, ti passo il contatto fb o msn, cosí ci parli tu direttamente :susu: per l'hermanni, provato a contattare mini zoo?, a Fiano l'avevano :susu:

 

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un regalino in fiera è d'obbligo allora :lol:.

 

Per I chinchilla, in parole povere, la femmina ricotta di accoppiarsi, ma è atratta dal Norvegese castrato, però mi sa Che se le tira il Gabriel, in quanto va a ricercare solo chinchilla con l'occhio bicolor, e non si accontenta di un chinchilla co. Gli occhi normali :p.

 

 

Caso Mai questa Volta non va a buo. Fine l'accoppiamento, ti passo il contatto fb o msn, cosí ci parli tu direttamente :susu: per l'hermanni, provato a contattare mini zoo?, a Fiano l'avevano :susu:

 

.....

 

 

ma non scherzare!

dovrebbe ringraziare dio, buddha, allah e tutti gli dei minori

per stare con una come me!

amo la mia modestia!! ghghghg :love1::love1::love1:

 

 

no non ho contattato nessun negozio,

preferirei prenderla da un privato o da un amante,

ripiegherei sul negozio in caso non avessi altra scelta

(la vendita di animali in negozio non mi è mai piaciuta molto ma,

ripeto, parlo con un background felino alle spalle

quindi magari è una cosa totalmente diversa)

 

ok se vuoi msn contattami in mp, grazie

 

 

vedi che anche tu sei molto notturno!! mi piace!! ahaha :good::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. avevo guardato il sito però era ancora una lista provvisoria, ora è specificato chi fa cosa (ma io, avendola vista prima, mica potevo saperlo..)

dunque, ora chi sono qui (intendo nick)

9. Loda Massimo

(Tartarughe)

 

13. Reptilia 24 di Fritz Christoph

(Tartarughe)

 

per esempio??

 

grazie per l'aiuto, scusate se rompo ma ci tengo a fare le cose x bene ^_^

Non ci sono su TartaPortal!!!

 

Scusate è possibile avere il contatto di qualche allevatore di thh che sarà presente all'expò per accordarsi prima sull'eventuale acquuisto di due tarte grazie?

Basta andare sul sito ufficiale e dalla lista espositori potete contattare privatamente gli espositori!!! (Tarta Expo | Mostra Mercato Tartarughe)

:question::question::question:

 

ragazzi.... si lo so che a quest'ora le brave bimbe dovrebbero essere a letto

ma siccome sono in :mah: paranoia pura :mah: e ho paura di non trovare una coppia di thh x me

in expo, ho provato a farmi una ricerchina su google in modo tale da vedere e\o contattare eventuali espositori.:mah:

ovviamente di quel massimo c'è solo il sito di un fotografo bresciano, è lo stesso?:mah:

 

cmq.. le aziende che esporranno, in tutti i 3 i diversi siti che ho visitato,

non hanno messo tartaexpo nel loro calendario fiere...

perchè???? non è il caso di farglielo notare??? :question::question:

 

 

vado a nanna ora (forse)

gute nacht alles!:star::star:

 

magda

 

PS ma tra di voi possibile che non ci sia un'anima pia che mi da 2 testate ehm ops.. testudo??? :D :D :D

 

A Breve sul sito usciranno i siti ufficiali degli allevatori :)

 

Non preocc che le hermanni ci saranno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non preocc che le hermanni ci saranno ;)

a dire il vero ho provato a chiamare natura viva e mi sono sentita rispondere "che non sanno se ci saranno PERCHE' NON SANNO SE SI FARA' :question::question::question:

 

forse sia il caso di chiarirgli le idee?:rissa::rissa:"

 

cmq mi han chiesto 130 o 120 (l'una) per tarta lunghe 10-12 cm...

non è un po' tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non scherzare!

dovrebbe ringraziare dio, buddha, allah e tutti gli dei minori

per stare con una come me!

amo la mia modestia!! ghghghg :love1::love1::love1:

 

 

no non ho contattato nessun negozio,

preferirei prenderla da un privato o da un amante,

ripiegherei sul negozio in caso non avessi altra scelta

(la vendita di animali in negozio non mi è mai piaciuta molto ma,

ripeto, parlo con un background felino alle spalle

quindi magari è una cosa totalmente diversa)

 

ok se vuoi msn contattami in mp, grazie

 

 

vedi che anche tu sei molto notturno!! mi piace!! ahaha :good::good:

 

Ti fàccio sapere se non riesce ad accoppiarsi :susu:, l'acquisto in negozio Alle volte è necessario, ma se trovi un privato è meglio ;).

 

Notturno si. Una Volta qui mi chiamavano il vampiro :heh:, pulirsi 4 vasche e 5 terrari richiede tempo, ieri ho fatto solmanete 2 vasche, spero oggi di Farnese almeno 4 :susu:

 

Cmunque sia, €120 per un esemplare di 10-12cm ci possono stare, l'altro anno a arezzo mi pare di aver visto esemplari da 25cm di thb a €180, ma per lo più son tutti catturoni legalizzati

 

...............

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma scusa, prima mi hai detto che a 50 euri le vendevano le baby.. e alùùùra? :D :D :D

vendere si, lucrarci no però... :( :(

 

*triste io*

 

Si, ma baby di 3-4cm massimo, le thh si possono definire sub-adulte a quell taglia, contando chei maschi si fermano a 15cm massimo e le femmine 20cm, il lucre ci sta sempre quando si tratta di animali in vendità, sennò nessuno stare be a venderli, alcune person si ci campano con le fiere

 

..........

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero ho provato a chiamare natura viva e mi sono sentita rispondere "che non sanno se ci saranno PERCHE' NON SANNO SE SI FARA' :question::question::question:

 

forse sia il caso di chiarirgli le idee?:rissa::rissa:"

 

cmq mi han chiesto 130 o 120 (l'una) per tarta lunghe 10-12 cm...

non è un po' tanto?

 

che strano, l'ho preso io stessa il loro modulo, a fiano...e a mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero ho provato a chiamare natura viva e mi sono sentita rispondere "che non sanno se ci saranno PERCHE' NON SANNO SE SI FARA' :question::question::question:

 

forse sia il caso di chiarirgli le idee?:rissa::rissa:"

Saranno contattati al più presto...purtroppo qualcuno ha messo queste voci in giro e non sappiamo il perchè:

forse per invidia, forse per ritorsioni personali o forse per altro...sta di fatto che la FIERA SI FARA'!!!

no ma scusa, prima mi hai detto che a 50 euri le vendevano le baby.. e alùùùra? :D :D :D

vendere si, lucrarci no però... :( :(

 

*triste io*

50€???

A quel prezzo è raro trovarle...100/120€ è un prezzo "giusto" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto baby a €50 nelle fiere in cui sono andato, ma ho anche scritto €50-80, Che è il costo giusto per una baby di 3cm

 

.....

 

Ma quelle di ANV son 10/12 cm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma baby di 3-4cm massimo, le thh si possono definire sub-adulte a quell taglia, contando chei maschi si fermano a 15cm massimo e le femmine 20cm, il lucre ci sta sempre quando si tratta di animali in vendità, sennò nessuno stare be a venderli, alcune person si ci campano con le fiere

 

..........

 

io dell'allevamento di birmani non ho capito niente..visto che ero sempre in perdita... :D :D e poi avevo micini una tantum che anche se figli di campioni, ho regalato a persone fidate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero ho provato a chiamare natura viva e mi sono sentita rispondere "che non sanno se ci saranno PERCHE' NON SANNO SE SI FARA' :question::question::question:

 

forse sia il caso di chiarirgli le idee?:rissa::rissa:"

 

cmq mi han chiesto 130 o 120 (l'una) per tarta lunghe 10-12 cm...

non è un po' tanto?

 

Questo messaggio mi aveva fatto incuriosire. Così ho chiamato anche io Natura viva e parlando con roberto, mi ha detto non solo che verrà, ma che non ha ricevuto nessuna chiamata per avere info se andava o meno alla fiera e di non aver MAI detto di non andare, in quanto è molto felice di farne parte. Tra l'altro, c'ho parlato di persona a fiano e ho rotiirato io stessa i suoi moduli, quindi la tua informazione puzzava un pò di bugia.... Inoltre, era certo di aver messo il banner (a lui la pubblicità fa comodo ovviamente) invece abbiamo verificato che non c'era. Provvederà a metterlo.

 

Ora....si sa che ci sono persone che sono mesi che mettono in giro voci false sull'expo, o dicerie sul fatto che la fiera non si farà, o che quello o questo espositore non verranno...ma non pensavo di poterle anche "incontrare" in questo forum ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

. Così ho chiamato anche io Natura viva e parlando con roberto, mi ha detto non solo che verrà, ma che non ha ricevuto nessuna chiamata per avere info se andava o meno alla fiera e di non aver MAI detto di non andare, in quanto è molto felice di farne parte.

 

prima di trarre conclusioni sulla buona o cattiva fede dell utente dovresti pensare se all azienda natura viva c'e' solo una persona che risponde al telefono! magari l utente in questione ha parlato con qlk dipendente che non sapeva come stanno le cose! poi magari tu ha parlato con il "capoccia" che invece ti ha dato un altra versione!(quella ufficiale) no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, risponde lui ;) si occupa in prima persona di tutto e queste voci di corridoio non è la prima volta che le sento.

 

ah ok! sono proprio un ingenuo allora! mi pareva strano xke l utente si è iscritta da poco! non penso che si mette a inventare storie :mah:!!

 

poi n lo so, tutto puo essere, se ne sono viste cosi tante su sto forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio mi aveva fatto incuriosire. Così ho chiamato anche io Natura viva e parlando con roberto, mi ha detto non solo che verrà, ma che non ha ricevuto nessuna chiamata per avere info se andava o meno alla fiera e di non aver MAI detto di non andare, in quanto è molto felice di farne parte. Tra l'altro, c'ho parlato di persona a fiano e ho rotiirato io stessa i suoi moduli, quindi la tua informazione puzzava un pò di bugia.... Inoltre, era certo di aver messo il banner (a lui la pubblicità fa comodo ovviamente) invece abbiamo verificato che non c'era. Provvederà a metterlo.

 

Ora....si sa che ci sono persone che sono mesi che mettono in giro voci false sull'expo, o dicerie sul fatto che la fiera non si farà, o che quello o questo espositore non verranno...ma non pensavo di poterle anche "incontrare" in questo forum ^_^

 

 

scusa io sono nuova e non ho nessun interesse a raccontare balle, quindi prima di dire che dico bugie... ce ne vuole, anche perchè non è nel mio carattere.

trovo un poco offensiva questa cosa (che mi dai della bugiarda) .. se ti dico che ho chiamato, e mi sono sentita dire che è così, vuol dire che è così.

se ti fidi bene, se non ti fidi amen.

ho chiamato proprio perchè sto cercando delle tartarughe ed era nel mio interesse sapere se ne avrebbero portate.

io non so con chi ho parlato (magari era un commesso? non si è mica presentato!!) sinceramente non ho chiesto il nome, volevo solo sincerarmi che ci fossero degli esemplari di thh o thb, tutto qui, e ho chiesto i prezzi (sai com'è proprio oggi ho avuto conferma che di punto in bianco perdo il lavoro, e 120\130 euro potrebbero farmi la differenza, a lungo andare.)

 

cmq ribadisco, mi han risposto così, e ti dirò di +, siccome non era sicuro (era un uomo ma non so chi) mi ha tenuto in linea per chiedere

se le thh ci sarebbero stati e mi ha dato i prezzi.

 

mi lascia perplessa che proprio tu che sei amministratore, ti permetta di trattare così gente nuova che nemmeno conosci (va bene dubitare, ma da qui a pensare che sia una bufala, beh ce ne vuole di coraggio per affermare certe cose..)

ti posso far vedere la chiamata dal mio cellulare al loro numero, con data ed ora, se ti presenti sabato in expo.

 

se non ti fa piacere la mia presenza basta dirlo,

non è l'unico forum in cui si parla di tartarughe.

 

saluti

magda.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, risponde lui ;) si occupa in prima persona di tutto e queste voci di corridoio non è la prima volta che le sento.

 

non sono una comare e non amo mettere zizzania.. anzi, pensavo di fare cosa gradita di segnalarvi la cosa,

ma pensa te... la prossima volta mi faccio i fatti miei e invece di segnalarvi o farvi pubblicità mi farò i fatti miei, contenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje su ;)

 

......

 

eh no!

a te piacerebbe sentirti dare del bugiardo dopo che ti viene chiesto di aiutare scrivendo schede e lo fai anche volentieri visto che ti piacerebbe avvicinarti al mondo delle tartarughe?

mi aspetto un comportamento del genere da un altro utente, non di certo da un amministratore... che dovrebbe invece salutare i nuovi arrivati, anzichè accusarli senza argomentazioni fondate.

 

eccheccavolo, non sono qui di certo a mirare al suo posto di ape regina, e poi il rosso non mi dona :D

 

scherzi a parte, ci sono rimasta davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, risponde lui ;) si occupa in prima persona di tutto e queste voci di corridoio non è la prima volta che le sento.

 

 

perchè sono le 23, altrimenti lo chiamavo al volo.

 

sarà mia premura comunque fargli notare la cosa in expo, avvisalo pure se siete cosi amici.

o siccome pensi sia una bugiarda, non mi fai entrare nemmeno in expo? sia mai che entro con torce e petardi.. sai com'è.. sono brutta e cattiva io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hann scritto per fare le schede?, comunque sia, spero che vi chiariate con bibbi, in quanto credo ci sia stato un fraintendimento ;), un nuovo utente non ha motivo di lesionare un phorum

 

.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hann scritto per fare le schede?, comunque sia, spero che vi chiariate con bibbi, in quanto credo ci sia stato un fraintendimento ;), un nuovo utente non ha motivo di lesionare un phorum

 

.............

 

mi è stato chiesto un favore, tutto qui, e visto che ora ho tempo, ho accettato volentieri, così mi occupavo il tempo e mi rendevo in qualche modo utile.

 

per la cronaca, la bugiarda ti fa notare:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting107.jpg

 

(non so usare imageshack spero di aver caricato bene)

 

giusto x onor di cronaca, ora mi si verrà a dire che è un fotomontaggio ... :mah:

107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.