Vai al contenuto

consigli per gli acquisti: prezzi accessori nuova vasca


Matfire88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Proprio oggi ho confermato l'acquisto del nuovo acquario per le mie tartarughe (che ne avevano estremo bisogno).Ho trovato un ferplast cayman open scenic.Le misuse sono 110x45(54)x54 circa.La doppia misura della profondità e perché il vetro frontale è bombato.Non è proprio delle misure ideali per le mie tartarughe (TSS e Pseudemys nelsonii) ma obbiettivamente non potevo fare meglio di cosi, almeno per il momento.

Fatta questa piccola premessa volevo ciedere delle informazioni e pareri sui prezzi per gli acquisti che sto per affrontare su due siti internet per tutto l'occorrente per la nostra nuova vasca!

 

qui ordinerò:

 

1-filtro esterno tetra tetratec ex 1200 ---> 100€

2-Riscaldatore Esterno ETH 300 HYDOR --> 39,90€

3-Anelli ceramica Aqualine(cannolicchi) ---> 3,50 x 500gr

 

qui ordinerò:

 

1-Termometro JBL Premium ---> 3,79€

2-Test in strisce TetraTest 6 in 1 ---> 14,30€

 

Non ho effettuato spesso compere online e mai fino ad adesso per cose di questo genere quindi volevo sapere se per voi sono prezzi "in campana" con quello che si può trovare nei negozi e rispetto ad altri siti (in particolare per i test in striscia, nei negozi si trovano più economici?).

Poi volevo sapere il vostro parere per il riscaldatore hydor eth.

 

Vi ringrazio!!!

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, io ho preso i test in strisce della tetra proprio due settimane fa circa in negozio... li ho pagati 19.50, che è sostanzialmente lo stesso prezzo del sito (solo che ora c'è lo sconto se ho ben capito)... secondo me devi farti un paio di calcoli tenendo conto anche delle spese di spedizione (magari a volte se spendi un certa somma non te le fanno neanche pagare).. io ad esempio nei vari siti ho notato che gira e rigira i prezzi sono praticamente identici a quelli del mio negozio di fiducia.. quindi non ho acquistato mai nulla da internet... :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'indiscrezione quanto hai pagato l'acquaterrario ferplast cayman open???

Te lo chiedo perchè i ferplast cayman open includono già filtro,lampade e termoriscaldatore.

Caratteristiche

Dimensioni 110 x 45/55 x 67

Capacità 300 litri

Spessore vetro 8 mm

Peso da pieno 370 Kg

Numero di spine elettriche: 3

Plafoniera 2 x 39W T5

Bluextreme 1100

Bluclima 300 Watt

2 years Guarantee

Modificato da Riccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho preso i test in strisce della tetra proprio due settimane fa circa in negozio... li ho pagati 19.50, che è sostanzialmente lo stesso prezzo del sito (solo che ora c'è lo sconto se ho ben capito)... secondo me devi farti un paio di calcoli tenendo conto anche delle spese di spedizione (magari a volte se spendi un certa somma non te le fanno neanche pagare).. io ad esempio nei vari siti ho notato che gira e rigira i prezzi sono praticamente identici a quelli del mio negozio di fiducia.. quindi non ho acquistato mai nulla da internet... :p

 

quoto gianlu...i prezzi comunque sono nella media...

 

Grazie!Domani se ho tempo farò un giro per vedere i prezzi nei negozi qui da me allora, cosi mi faccio un idea.Anche se a dire il vero da quello che mi risulta non sono poi tanti.Io ne conosco solo uno che una volta era anche grandino, ma adesso la proprietaria si è spostata in un locale molto più piccolo e non so quanto sia fornita.

 

Scusa l'indiscrezione quanto hai pagato l'acquaterrario ferplast cayman open???

Te lo chiedo perchè i ferplast cayman open includono già filtro,lampade e termoriscaldatore.

Caratteristiche

Dimensioni 110 x 45/55 x 67

Capacità 300 litri

Spessore vetro 8 mm

Peso da pieno 370 Kg

Numero di spine elettriche: 3

Plafoniera 2 x 39W T5

Bluextreme 1100

Bluclima 300 Watt

2 years Guarantee

 

ciao.A dire la verità io l'ho preso usato e ho riportato il modello in base a quello che mi sembrava più simile sul sito alle foto che mi ha fornito il venditore.Comunque le foto che mi ha mandato mostravano solo vasca e mobile e solo in seguito (quasi per caso) mi ha detto che era compresa anche la plafoniera, quindi non escludo possano esserci anche le altre cose che hai elencato.

Venendo alla domanda che mi hai fatto ci siamo accordati per 150€.

Se mi dici cosi l'ordine lo faccio solo dopo averlo ritirato per non comprare cose già comprese, anche se il filtro in ogni caso penso di prenderlo.

 

Per quanto riguarda il riscaldatore esterno hydor eth nessun consiglio/parere?

 

Grazie

Modificato da Matfire88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è ottimo considerato che è anche comprensivo di mobile. Il modello da te indicato nuovo + mobile mediamente costerà sui 800 euro.

Ad ogni modo stai attento solamente alle condizioni della vasca soprattutto se non hai la possibilità di visionarlo dal vivo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è ottimo considerato che è anche comprensivo di mobile. Il modello da te indicato nuovo + mobile mediamente costerà sui 800 euro.

Ad ogni modo stai attento solamente alle condizioni della vasca soprattutto se non hai la possibilità di visionarlo dal vivo. Ciao

 

Grazie del consiglio.A prenderlo vado di persona e quindi staro attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.