Vai al contenuto

Lampada tutto fare........!!!!


monzio

Messaggi raccomandati

mi dite se esiste una lampada e mi date anche il nome e dove poterla comprare tutto fare scalda ,illumina ,raggi UV-A UV-B ???Io ho trovato quella http://***************************/terrasun-cl-23-w-uvb-p-477.html ma mi hanno detto che va integrata con una che scalda

ciao Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Administrators

Ciao, le lampade a spettro solare illuminano solo, per riscaldare occorre uno spot e un tappetino o cavetto riscaldante.

 

Considera che se il terrario è piccolo puoi fare a meno dello spot (risparmiando sulla bolletta).

 

Su http://www.rettilimania.it trovi tutto quello che ti serve.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti oltre agli uvb devi avere anche una fonte di riscaldamento inquanto e come se i due tipi di lampade svolgessero i due compiti principali del sole cioè il calore(spot) e i raggi infrarossi(neon uvb-uva) comunque penso che non esista ancora una lampada che svolge entrambe le funzione del sole.
Link al commento
Condividi su altri siti

dici quelle per persone?Comunque quelle per persone ha uno spettro luminoso che puo' essere dannoso per le tarta e poi non emana abbastanza calore e come fai a mettere un neon di quelli in un terrario sono lunghisimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da profana, ma esistono lampade anche solo facciali, quindi con neon di 50/60 cm di lunghezza. Emanano molto calore, infatti, sono spesso dotate di ventilatori. Naturalmente non so se sono indicate per le tarte. Ciaociao.
Link al commento
Condividi su altri siti

....per la lampada abbrozzante quella facciale basta dare alle terte un po' di crema Nivea o dopo sole e tutto è risolto sto scherzando!!!!Ho preso quella lampada TERRASUN CL 23 W UVB UVA e l'ho pagata 25 euro (http://***************************/ sono gentilissimi e molto preparati sulla materia) più ho una Basking spot lamp da 100w...............io preferisco la primavera e l'estate che p...e queste lampade

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
monzio secondo te sono gentili e preparati persone che spediscono animali vivi in scatole chiuse fregandosi della legge e del benessere degli animali?
Link al commento
Condividi su altri siti

Be comunque lo fanno da anni e poi sapranno anche come spedire al meglio le tartarughe comunque dovresti chiedere a gabriezulln che ci è andato e ha detto che le tarta vengono tenute da dio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo .....io ho comunicato con loro per motivi di mangime e illuminazione mi hanno risoposto celermente esaurientemente quanto gentilmente .Ho riscontrato che i prezzi sono molto buoni e le spedizioni sono celeri....ora se spediscono animali vivi in pacchetti chiusi piccoli e inadatti personalmente non lo so quindi per me rimangono ottime ed oneste persone !!!ansi consiglio questo negozio *****************.com

monzio secondo te sono gentili e preparati persone che spediscono animali vivi in scatole chiuse fregandosi della legge e del benessere degli animali?
Link al commento
Condividi su altri siti

Monzio potresti riscrivere i negozi che ci hai detti con uno spazio tra una lettera e l'altra?altrimenti vengono fuori degli asterischi.
ciao testudo.......... ....infatti non capivo perchè non venivano i nomi ma solo asterischi......dove mi sono servito io è :

vuvuvu ***************** punto com

Colgo l'occasione per suggerire ai moderatori di fare una sottoscrizione dei negozi on line dove ci siamo trovati bene nel comprare materiale e altro per le tartarughe insomma una sorta di passa parola ..........se esiste già chiedo scusa anticipatamente!!!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo che fosse quello ma non capisco perchè sia censurato per me è un ottimo sito e le tarta vengono trattate e spedite con tutte le accuratezze dovute,e hanno lo un corriere che lo fa' da anni come ti potra' confermare gabriezullan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io lo capisco............secondo me in questo forum manca da parte di molte persone la TOLLERANZA!!!Spesso , ho notato che in certe discussione in cui ho partecipato ci sono persone estreme in poche parole o con loro o contro di loro, ..........forse un po' di umorismo non guasterebbe!!!Non me ne voglia Riccardo la mia è solo un'impressione non assolutamente offensiva o maligna ......Simone
Lo immaginavo che fosse quello ma non capisco perchè sia censurato per me è un ottimo sito e le tarta vengono trattate e spedite con tutte le accuratezze dovute,e hanno lo un corriere che lo fa' da anni come ti potra' confermare gabriezullan.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sicuro sicuro?

 

perche' sulla tolleranza rispetto a questo forum ci sarebbe molto di che discutere nel 99% degli altri forum.

qui sono anni luce di maggiore tolleranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di questo sito. Quasi tutte le persone che prendono animali su questo sito, si ritrovano con animali malati e solo un 5% degli animali ne escono vivi.

Io consiglierei di non prendere tartarughe come se fossero oggetti, che vai in un sito, lo metti nel carrello, fai il login o ti registri, e via, te la spediscono a casa.

Io si, me l'ho fatta spedire la mia, ma prima io ho chiesto delle foto della tartaruga, della sua casa (della tartaruga), data di nascita ecc. ed ho pagato ben altri 58 euro per la spedizione, e l'ho dovuta andare a prendere all'aeroporto.

Cmq, non è una buona idea farsi spedire animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di questo sito. Quasi tutte le persone che prendono animali su questo sito, si ritrovano con animali malati e solo un 5% degli animali ne escono vivi.

Io consiglierei di non prendere tartarughe come se fossero oggetti, che vai in un sito, lo metti nel carrello, fai il login o ti registri, e via, te la spediscono a casa.

Io si, me l'ho fatta spedire la mia, ma prima io ho chiesto delle foto della tartaruga, della sua casa (della tartaruga), data di nascita ecc. ed ho pagato ben altri 58 euro per la spedizione, e l'ho dovuta andare a prendere all'aeroporto

Cmq, non è una buona idea farsi spedire animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

....non mi pare di aver detto che esiste forum da prendere come modello, anzi...... non per fare il moralista ,spesso la passione l'amore per un nostro hobby fa sì di non essere molto obbiettivi ed involontariamente estremi .Nel caso nostro l'amare certi animali e censurare chi non ha il nostro stesso comportamento, può essere tradotto con la parola intolleranza.Spero di non aver innescato una polemica , cara Anna tutto il mondo è paese purtroppo ....e menomale!!!

Ciao Simone

perche' sulla tolleranza rispetto a questo forum ci sarebbe molto di che discutere nel 99% degli altri forum.

qui sono anni luce di maggiore tolleranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra strano che abbiano detto questo di azienda n. viva per me è un ottimo sito e chi ci lavora ha molta professionalita' e poi non penso tu abbia acquistato da lì la tua tarta se ti è capitato questo perchè ho molti amici che hanno acquistato da quel sito e ne sono piu' che soddisfatti, e le tarte erasno in perfetta forma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.