Vai al contenuto

Eccezionale Avvistamento


elledi

Messaggi raccomandati

io ho una thh maschio ho girato tutto il paese x vedere se qualcuno ne ha di femmine 2 ne ho già trovato xo sn piccole quindi tra 1 o 2 anni quando faranno le baby una parte verranno date alla madre e un altra parte a me quelle mie un altra parte dopo averle fatte crescere adeguamente le libererò nella macchia pugliese sperando che in minima parte si effettuerà il ripopolamento
I privati non posso fare ripopolamenti di zone se non tramite la forestale, rischi di sterminare le popolazioni selvatiche se quelle che liberi son malate e vai ad inquinare geneticamente le popolazioni wild, in più le baby verebbero predate o catturate quindi non liberarle..........
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Oggi a Flumini altro eccezionale avvistamento: una testudo Hermanni, che girovagava beata in libertà. L'ho anche fotografata con il cell. L'unica cosa che mi ha colpito è stato il carapace a gobbe. Indice di non buona salute? Eppure si trovava in libertà, bella beata. E' vero che l'ho avvistata in una zona molto arida, qui non piove da molto, e quindi poche erbe selvatiche nei dintorni, ma essendo una 20 cm presumo che abbia qualche anno e dunque dovrebbe passarsela bene. Non l'ho toccata perchè era lontano dalle strade e quindi non correva pericolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' recintata per evitare che entrino animali...a due zampe, ma le tarte possono certamente uscire, essendo una rete a maglia larga. L'importante è che non torni sulla strada.
Da questo si capisce che non la racconti giusta.... Come fa una rete ad avere una maglia di 35 cm!!! Dai.... Hai commesso un reato!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai bene? Mi riferisco ad un altro avvistamento, sempre nella stessa zona. Non ho toccato nulla.Quale reato avrtei commesso, quello di stare a leggere quello che scrivi?

Prima di dare aria alla bocca, fai lavorare il cervello e leggi tutta la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io nn voglio dire nulla, ma basta guardare su google x vedere che esistono recinzioni a maglia larga XD

esempi

99.jpg

http://www.glamourpetsboutique.com/images/Recinto%20in%20metallo.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_er1dbZtTQXY/TSXiPPRsRVI/AAAAAAAAEt0/oQqPMOJWsEA/s1600/AGNELLO-13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del tuo intervento, anche se in verità la recinzione non era così sofisticata e bella...era alquanto improvvisata, anche con pezzi di rete di materasso. Il secondo avvistamento è avvenuto invece in un campo aperto ma in questo caso ho solo fotografato la tarta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.