Vai al contenuto

salve a tutti vorrei capire bene alcune cose per le mie hermanni


AdryTarta93

Messaggi raccomandati

oggi dopo più di 20 anni che questa tarta erano messe in una vesca di 1 metro x 50 cm coperta sempre con un pannello in plastica senza sole e senza acqua gli ho finalmente fatto un bellissimo recinto di circa 2.5 metro per 1.3 compreso di case solo e ombra e anchi un sotto vaso per l'acqua:) queste tarta erano state da sempre allevate da mio nonno che naturalmente nn sapeva di tutto ql ke avevano bisogno ma ke hanno empre comunque mangiato lattuca fresca.Adesso vorrei sapere se adesso ke gli ho dato tutto cio di qui hanno bisogno se inizieranno da subito magari ad accoppiarsi dopo tutto questo tempo e magari per questa estate posano le uova...:) grz a tutto qll ke mi aiuteranno ...
Link al commento
Condividi su altri siti


Le tarta sono 2 e lo spazio ce perchè camminano si mettono al sole hanno l'acqua e cmq volevo sapere se si accoppieranno qst anno stesso :)

 

Scusami ma mi hai detto che il recinto è 2.5 m per 1.5 giusto?

Se è così ripeto che è un recinto troppo piccolo per due tartarughe adulte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che parliamo di recinto suppongo che hai un giardino,la mia domanda è , non puoi semplicemente lasciarle libere per il giardino? ci sono pericoli? se puoi lasciale libere in giardino che è meglio,per la deposizione sei sicuro che sia una coppia? se in 20 anni non hanno mai deposto potrebbero essere due maschi, certo se erano tenute male forse anche questo ha influito , se è una coppia e stanno bene potrebbero deporre,ma per quest'anno forse lo escluderei magari dal prossimo .

 

P.S. nella mia firma hai la lista delle erbe selvatiche da dare alle tarte leggi e piantagli un po di erbe miste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.