Vai al contenuto

Termoriscaldatore per vasca da 350lt che marca?


Messaggi raccomandati

Ciao Raga! Sto approntando la nuova vasca da 350lt........ ho installato un filtro esterno Pratiko 400......

mi manca solo il termoriscaldatore...... ovviamente dovrei trovarne uno almeno di 250/300w... i litri effettivi dell'acqua sono 270lt......

quale marca mi consigliate?

ho trovato questi:

RISCALDATORE NEWA 250W INFRANGIBILE ACQUARIO TARTARUGHE | eBay

che ne dite?

 

Hydor Theo 300 w Riscaldatore Infrangibile x acquario | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sconsiglio quel riscaldatore.. Se si dovesse rompere.. Friggeresti le tartarughe

Meglio prenderne 2 da 70w

O meglio 3 da 50w cosi' uniformeresti il calore nella vasca..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato anche questo:

RISCALDATORE NEWA 300W VISI-THERM ACQUARIO TERMOSTATO | eBay visto che lo posiziono nello spazio vuoto che mi è rimasto del filtro dell'acquario, quindi è protetto dalle tarte.......

questo costa meno ed è più potente...

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto.. Che se si scalda troppo la resistenza.. Con il calore si romPe la plastica e il vetro scoppia friggendo tutte le tarte.. E' il vantaggio che fulmina.. Troppo elevato..
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto.. Che se si scalda troppo la resistenza.. Con il calore si romPe la plastica e il vetro scoppia friggendo tutte le tarte.. E' il vantaggio che fulmina.. Troppo elevato..
Scusa non è Il VOLTAGGIO che fulmina? in tutti i casi questi riscaldatori funzionano a 220 V, qualunque sia la loro potenza (in Watt). infatti mi sembra di aver letto che esistano dei riscaldatori che funzionano con un trasformatore, il quale porta la corrente a un voltaggio minore, riducendo il rischio di fulminazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.