Vai al contenuto

Buco sul collo pieno di vermi!!


michael

Messaggi raccomandati

talvolta i soldi si buttano ....davvero i buttano dalla finestra !!!! penso che per tentare di salvare un animale, anche senza quasi nessuna speranza, siano spesi molto meglio che per tante altre cavolate!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

talvolta i soldi si buttano ....davvero i buttano dalla finestra !!!! penso che per tentare di salvare un animale, anche senza quasi nessuna speranza, siano spesi molto meglio che per tante altre cavolate!!!!
Questo sicurmante ma c'e gente che studia o che nn arriva a fine mese magari fando 2 lavori se vive in affitto. Io non so' xk vivo con i miei ma le persone sono molte :)Quindi ognuno da' la sua situazione e solo lui puo' decidere..Poi magari la tarta e' gia' in frigo e noi nn sappiamo nulla xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa curare un'animale,. Molto.. E se e' messa cosi' e' solo uno spreco,,

 

Se ci tieni ad un animale, i soldi si sprecano se si ha una possibilità di farla vivere ;)

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicurmante ma c'e gente che studia o che nn arriva a fine mese magari fando 2 lavori se vive in affitto. Io non so' xk vivo con i miei ma le persone sono molte :)Quindi ognuno da' la sua situazione e solo lui puo' decidere..Poi magari la tarta e' gia' in frigo e noi nn sappiamo nulla xD

 

Anche in queste condizioni i soldi te li fai uscire ;), €15 e anche meno per una visita equivale ad una o due giornate di digiuno

 

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh ma bisogna considerare il fatto che tenere una tartaruga è parecchio costoso,oltre alla grossa spesa iniziale c'è anche la corrente ad esempio da pagare mensilmente, e per chi si può permettere di mantenerla 10/15 euro per una visita non dovrebbero essere un problema...qui non si parla di operazioni chirurgiche e quindi di interventi che vanno oltre il migliaio di euro... Modificato da Amicodebo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della opinione che per un animale non devi contare soldi, ma la vita.

Per una persona cara, quando sta male cosa faresti? Soprimere opure cercare fino al ultimo di curarla? La stessa cosa penso per un animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz io son fesso allora che mi son curato due trachemys ricevute gratis pagando €300 :lol:

 

Lo sai che l'horsf fra un mese saranno fuori garanzia :D?, cambiale con delle hemanni

 

 

....

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, secondo me non è una questione di spendere soldi o meno.

Se comprate un bene materiale e esci con difetto si cambia, per un animale secondo me non si devi cambiare, perche si trata di una vita, e a questo punto non si parla piu di essere inanimati, ma cose che come noi sentono dolore, fame e tante altre cose, perciò è una vita e va curata, poi se non ha cura e la sopressione è la unica via per farle sofrire meno, allora sono d'acordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz io son fesso allora che mi son curato due trachemys ricevute gratis pagando €300 :lol:Lo sai che l'horsf fra un mese saranno fuori garanzia :D?, cambiale con delle hemanni....
1hors (50€)1thh (150€)A pari dimensioni (8cm-160g)Se permetti preferisco 3hors :DAnche se le thh sono migliori a mio avviso..Se mi trovi una thh a 50€ con cites la prendo subito :DOggi visita dal vet x tutta la combriccola xD acquatiche e terrestri tutti dal dottore xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante operazioni devi fare per superare i €1.000,00?, l'operazione in più non andrebbero fatte na dinfila all'altra ma diseminate in un anno

 

.....

 

L'avevo letto in una vecchio discussione (della quale avevo trovato il link non so dove) nella quale a una Ocadia (o un TSS non ricordo con esattezza) ,mi sembra di pminotti, era prolassato un organo, e l'operazione (la seconda perchè la prima era fallita) costava 1500 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazi, alla fine ho deciso di metterla nel frigo ieri sera.... a malinquore. Dopo quanto tempo la devo mettere nel freezer?
Diciamo 2 giorni.. Cosi' va' in letargo.. Povera.. Come c'e rimasta alla vista del frigo?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

1hors (50€)1thh (150€)A pari dimensioni (8cm-160g)Se permetti preferisco 3hors :DAnche se le thh sono migliori a mio avviso..Se mi trovi una thh a 50€ con cites la prendo subito :DOggi visita dal vet x tutta la combriccola xD acquatiche e terrestri tutti dal dottore xD

 

Le thh per il clima Italiano son le migliori, se l'hai portate dal dottore non puoi dire che meglio farle morire/cambiare le tartarughe da pochi soldi visto che costano poco ;)

 

L'avevo letto in una vecchio discussione (della quale avevo trovato il link non so dove) nella quale a una Ocadia (o un TSS non ricordo con esattezza) ,mi sembra di pminotti, era prolassato un organo, e l'operazione (la seconda perchè la prima era fallita) costava 1500 euro.

 

Dipende cosa gli fai, €1.5000 per due operazioni per un prolasso, più vari farmaci e vet non tanto economico ce li fai (ha fatto anche ricovero presso il vet?)

 

....

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende cosa gli fai, €1.5000 per due operazioni per un prolasso, più vari farmaci e vet non tanto economico ce li fai (ha fatto anche ricovero presso il vet?)

 

....

 

Facendo una ricerca nel forum sono riuscita a ritrovarla! Eccola http://www.tartaportal.it/49314-prolasso-attenzione-foto-crude.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo una ricerca nel forum sono riuscita a ritrovarla! Eccola http://www.tartaportal.it/49314-prolasso-attenzione-foto-crude.html

 

Troppo per una operazione del genere, la collega di mia madre che ha avuto una tss con prolasso, medicinali, ricovero in clinica, operazione ha pagato tipo €390+€90 come prima visita (un ladro)

 

 

Abbiamo la presunzione di definirci:

[h=1]Homo sapiens sapiens[/h]

secondo me siamo peggio dei rettili!

 

Il problema son alcune persone, non tutte ;)

 

Sono andato dal vet xk erano nuove e nn avevano mai avuto visite.. :) mi ha detto che stanno tutte benissimo :D

E di dare delle vitamine visto il letargo e l'apatia passata..

 

se ti si ammala una horsf che hai pagato €50 o una trachemys e ci devi spendere €600 cosa faresti?

 

....

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

la curerei.......non sono ricca vivo del mio lavoro, ho molte spese (vivo da sola) affitto, utenze, spese mediche ecc.

non guardo al valore commerciale dell'animale.......a a parte il valore affettivo ogni essere vivente ha un valore inestimabile!

se proprio non sono in grado di accudirlo cerco qualche centro o qualcuno che abbia la possibilità di farlo!

comodo così, tutto bene fin quando va tutto bene ....davanti alle difficoltà sopprimo l'animale e poi critichiamo chi abbandona gli animali per istrada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.