Vai al contenuto

convivenza gechi


Francesco91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho 2 gechi leopardini femmina di 15 cm circa e un geco( che nn so assolutamente il sesso) di 8 cm.. posso metterli nella stessa teca??? come faccio a distinguere i sessi?? grazie mille x le risp=)
Link al commento
Condividi su altri siti


e un po piccolino,per il sesso se e di 8 cm forse e presto,comunque prova a vedere se si intravedono gli emipeni posti alla base della coda e i pori preanali ,se sono molto sviluppati rispetto a quelli delle fammine in tuo possesso e provabilmente un mashio,altrimenti......comunque apparte le dimenzioni differenti degli esemplari l'importante e non far mai incontrare due maschi,tra fammine non succede nulla......
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di aspettare acora un po,almeno falla arrivare a una decina di centimetri,in alternativa puoi provare a farli "conoscere" gradualmente sotto sorveglianza per poi lasciarlo lì definitivamente,a me questo metodo a dato risultati positivi,molto più di una introduzione immediata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.