Vai al contenuto

Buongiorno mi serve un aiuto sul mio termoriscaldatore della friskies da 100W


redscorp85

Messaggi raccomandati

:fingers-crossed: Ciao a tutti qst è la prima discussione che posto su questo interessante forum e ho letto tanto,ieri notte sn stato fino alle 2 e mezza di notte a leggere tantissime infirmazioni utili che date. :sese: Ma ora ho un piccolo (per modo di dire piccolo) problema,ho un termoriscaldatore della friskies da 100w ma mi sa che nn funziona bene perchè si accende ma dopo pochi minuti si spegne subito,stanotte l'ho rimasto acceso tutta la notte cn 26 gradi ma stamatina al mio risveglio l'acqua era ancora fredda come se nn ci fosse prorpio il riscaldatore,ma nn ho capito perchè eppure è nuovo,ho sentito dire che deve essere immerso nell'acqua per mezz'ora prima di essere acceso è vero???qualche altro consiglio vi prego Ringrazio anticipatamente a tutti voi che scrivere e seguite e sopratutto a i mod del forum che fanno veramente un bel lavoro :praya:
Link al commento
Condividi su altri siti


L'acqua fredda che senti tu non è mai affidabile dato che il nostro corpo è più caldo dell'acqua, quindi sentirai sicuramente una sensazione "fredda" a contatto con l'acqua.

 

Per sapere l'effettiva temperatura serve misurarla con un termometro.. (costa 1 euro con la ventosa) ma comunque per ora, almeno da me, l'acqua rimane a 25-26° senza riscaldatore. Prova a misurarla senza accenderlo...e capirai che si accende solo pochi minuti perchè non si sono ancora abbassate le temperature :)

 

Ovviamente deve essere tutto immerso, lasciando se vuoi scoperta solo la parte alta per la regolazione dei gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.