Vai al contenuto

come riscaldare la vaschetta?


ruda70

Messaggi raccomandati

ho acquistato una vascetta provvisoria per la mia tarta verdina (il modello è Tartarughiera Chios) in attesa di avere la possibilità di farle una casa definitiva. naturalente non è grande quindi i litri all'interno sono pochi, come posso riscaldare l'acqua? aspetto un aiuto

PS ho acquistato la tarta da un mese e da poco sono iscritta al sito quindi .....siate clementi :bashful:

Modificato da ruda70
Link al commento
Condividi su altri siti


bisogna vedere quanti litri ci sono nella vasca ....comunque 1lt equivale ad 1watt

scusa ma il coperchio della vasca lo togli oppure lo lasci chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente un peccato perchè cosi la tarta poverina stà male...senza riscaldatore, senza filtro, senza luci!!!

 

cerca di risolvere il problema dello spazio in fretta per il bene della tua tartina:embarrasseda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti ho consigliato una vasca migliore di quella attuale...così potrai comprare un riscaldatore che svolga bene la sua funzione...adatto ovviamente ai litri d'acqua presenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

la vasca è 22 cm x 42 cm alta però una 15 cm quindi entreranno un 6 litri di acqua credo

 

Per calcolare i litri esatti si fa una semplice operazione:

 

lunghezza x larghezza x altezza acqua / 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.