Vai al contenuto

Quale filtro esterno? tra pratiko e eheim?


tysta

Messaggi raccomandati

Salve ho un acquari per pesci che adattero x le mie 2 tarta orami grandi 8cm. son consapevole che dovrò comprare un filtro esterno ... quale mi consigliate?

l'acquario è di 120 litri, ma immagino che x le tarta metterò un pochino diacqua in meno. giusto?

quanti litri potrei considerare?

cmq tenedo conto i litri ad acquario pieno e cioè 120 ho pensato a 2possibili alternative di filtri esterni....

Eheim ecco pro 2036 quindi quello x 300 litri...

o

pratiko 300 new generation ( che credo d'aver capito sia l'ultimo uscito, se sbaglio correggetemi)

Cosa ne pensate? sono troppo forti visto che sono x acquari di 300l ?

a parte questo sono buoni mi assicurano unacqua limpida e una facilissima manutenzione?

 

avete altri filtri buoni da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


vabbhe ahah ora è 120 x30 spero che basti poi si vedrà ahahah ...

cmq quei filtri vanno bene? o uno o l'altro sono indifferenti ? il termostato poi dove va? sparso nella vasca? aiuto son un po inesperta aah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quoto gli Eheim sono i migliori, e molto silenziosi e con consumi molto ridotti.

Anche se è sovradimensionato il filtro non è un problema anzi meglio, al limite regoli il flusso d'acqua con i rubinetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.