Vai al contenuto

Filtro esterno Silensio


holyhope

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho messo l'acquario dove dormo e... sti filtri fanno un bel bordello! Vorrei da voi un consiglio: quale dei filtri esterni è il più silenzioso? Io sento parlare tutti di Askoll Pratiko 400 e Heiem Eden... ma come rumore sono silenziosi? fra tutte le marche (cioè non solo Askoll ed Heiem ma anche le atre come tertatec, Hydor ecc.... e anche altre!) e tutti i modelli (Pratiko, Eden, Ecco Pro,ecc....) qual'è il filtro esterno più silenzioso???

 

Nota: Un filtro interno, in linea di massima, è piu silenzioso di un filtro esterno? Potrei pensare ad usare un filtro interno solo per la notte! che dite?

 

Nota: prediligo il silenzio! consigliatemi in base a questo!

 

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte!!!

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti


prendi l'eden 511 ho sentito parlarne bene e sono anke economici se guardi su ebay... e poi ci puoi mettere nel filtro il riscaldatore con un accessorio apposta che ti devi acquistare a parte
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa di piu ma è anche piu silezioso?

 

E la tecnologia wet and dry cosa ne pensate? A parte il costo probibitivo, i filtri wet and dry con riscaldatore sono piu silenziosi o lo sono meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.