Vai al contenuto

no agli esperimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sondaggio)


fabry bor

Messaggi raccomandati

da mesi sentiamo parlare della vivisezione sui cani, ma è un argomento da sempre noto, io ritengo ke oltre nn essere etico uccidere, anzi torturare degli animali nn serve a niente, xkè per simili ke possiamo essere noi (umani) siamo diversi da primati, cani, topi, cavie...

io vorrei sapere ke ne pensate, è accettabile anke una risposta del tipo:'' la sperimentazione sugli altri animali serve x la ricerca...''

(è solo un sondaggio x conoscerci meglio...)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è una crudelta!!!! nulla da dire!!!

 

ma già secoli fa si facevano ricerche sulle malattie e sugli organi, venivano dissezionati i corpi morti di persone, perchè si riteneva inutile seppellirli... è grazie a questo si sono scoperti vari organi, "movimenti", malattie e effetti del e sul corpo umano...

 

purtroppo solo così si può andare avanti nelle scoperte anche se è una crudeltà... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

I topi sono animali inutili e senza cuore, non hanno il diritto di vivere e di esistere, se hanno il diritto di viverè è soffrnedo! Mangiano le tartarughe mentre dormono e in più puzzano, sono mammiferi ma un gatto è più educato, non mi mangia mentre dormo!

Vorrei comprarne qualcuno per massacrarlo!

:smash:

Una volta il mio gatto ne ha preso uno, l'ha scuartato e poi l'ha mangiato vivo, quanto ero felice che quel topo fosse morto soffrendo!

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti hanno il diritto di vivere!!!

i topi li ha creati madre natura e se non servirebbero a niente sarebbero già estinti!!! gli animali, a differenza di noi, UCCIDONO PER VIVERE e NON PER DIVERTIMENTO!

cosa ti han fatto di male?

 

pensandola come te allora non dovrebbero esistere mosche, moscerini, vermi, squali, leoni, iene e tutti gli insetti! perche? perchè uccidono altri animali mentre questi dormono, sono fastidiosi e perchè portano malattie!

gli animali potrebbero pensare lo stesso di noi: noi uccidiamo, non proviamo pietà e puzziamo... :)

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora uccidiamo i pescatori perchè ingannano i poveri pesciolini facendoli abboccare all'amo.... che crudeltà!

 

Però poi il pesce in casa lo mangi magari...

 

 

 

Ogni animale esiste per un motivo...e se i topi ti mangiano le tartarughe è soltanto perchè è così che funziona la natura... il tuo è un commento di parte.

 

E i poveri guppy che vengono messi apposta nelle vasche delle tartarughe? Chi è crudele la tartaruga o l'uomo che prova la convivenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ritengo ke i topi siano inutili, forse possiamo dire ke sono esseri poco apprezzabili e ke nn hanno un ruolo positivo, ma infondo i cricetini tanto belli e amati in natura fanno le stesse cose ke fanno i topi, c'è solo una coda di diversità... e poi alcune tarte carnivore mangiano i topi... e pensate anke ke se vi fa divertire il vostro gatto ke a volte akkiappa i topi divertirsi altrettanto è anke grazie al topino ke fa la brutta fine, se poi le vostre tarte vengono morsicate dai ratti è colpa vostra ke nn avete avuto la capacità di proteggerle facendo reti adeguate...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

questo è il mio pensiero! su NESSUN animale vanno fatti gli esperimenti! Io li farei su quelli che vogliono farli agli animali

 

 

69.jpg http://www.unaecoanimali.it/campagne/conigli_test.jpg 70.jpg

http://blog.greenland-italia.it/wp-content/uploads/2011/11/animal_testing_big.jpg http://85.94.205.191/petslife.tv/BlogPost/596x373_320403_test-sugli-animali.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!! :D Il topo muore soffrendo !

 

I topi sono animali inutili e senza cuore, non hanno il diritto di vivere e di esistere, se hanno il diritto di viverè è soffrnedo! Mangiano le tartarughe mentre dormono e in più puzzano, sono mammiferi ma un gatto è più educato, non mi mangia mentre dormo!

Vorrei comprarne qualcuno per massacrarlo!

:smash:

Una volta il mio gatto ne ha preso uno, l'ha scuartato e poi l'ha mangiato vivo, quanto ero felice che quel topo fosse morto soffrendo!

 

:mah::mah::mah::mah::mah::mah:

 

mioddio che mi tocca leggere??? ma che modo di ragionare è???? i topi non saranno belli ne preziosi ma sono sempre esseri viventi! molto intelligenti anche....ragionando come fai tu, tantissime specie animali sono state sterminate perche' considerate dannose all agricoltura o agli animali domestici,

il fatto che i topi possano uccidere le tartarughe è relativo e piuttosto raro se si prendono le giuste precauzioni! allora che facciamo sterminiamo anche tutti i predatori che possono far male alle baby??? capisco che ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie in fatto di animali ma ste boiate tienitele per te.GRAZIE

 

comunque per me la vivisezione è sbagliata ma se non sperimentano sugli animali, ci andate voi a fare le cavie???

è un problema molto complesso questo anche perche' chi ricerca sull argomento è sempre schierato o pro o contro e mai neutrale

secondo me si potrebbe ridurre molto(vedi cosmetica etc) ma purtroppo in alcuni casi forse è necessario (vedi farmaci e nuove cure per cancro aids etc)

Modificato da rudimentale
ho edulcorato non avevo visto che il novelli è un bimbo! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto quoto?

mi autoquoto... :susu:

 

:mah::mah::mah::mah::mah::mah:

 

mioddio che mi tocca leggere??? ma che modo di ragionare è???? i topi non saranno belli ne preziosi ma sono sempre esseri viventi! molto intelligenti anche....ragionando come fai tu, tantissime specie animali sono state sterminate perche' considerate dannose all agricoltura o agli animali domestici,

il fatto che i topi possano uccidere le tartarughe è relativo e piuttosto raro se si prendono le giuste precauzioni! allora che facciamo sterminiamo anche tutti i predatori che possono far male alle baby??? capisco che ognuno ha i suoi gusti e le sue simpatie in fatto di animali ma ste boiate tienitele per te.GRAZIE

 

comunque per me la vivisezione è sbagliata ma se non sperimentano sugli animali, ci andate voi a fare le cavie???

è un problema molto complesso questo anche perche' chi ricerca sull argomento è sempre schierato o pro o contro e mai neutrale

secondo me si potrebbe ridurre molto(vedi cosmetica etc) ma purtroppo in alcuni casi forse è necessario (vedi farmaci e nuove cure per cancro aids etc)

 

:susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ritengo ke i topi siano inutili, forse possiamo dire ke sono esseri poco apprezzabili e ke nn hanno un ruolo positivo, ma infondo i cricetini tanto belli e amati in natura fanno le stesse cose ke fanno i topi, c'è solo una coda di diversità... e poi alcune tarte carnivore mangiano i topi... e pensate anke ke se vi fa divertire il vostro gatto ke a volte akkiappa i topi divertirsi altrettanto è anke grazie al topino ke fa la brutta fine, se poi le vostre tarte vengono morsicate dai ratti è colpa vostra ke nn avete avuto la capacità di proteggerle facendo reti adeguate...

 

Ti debbo quotare in più aggiungo che i topi, possono ferire solo se non sono interrate, una tartaruga ben interrata non dovrebbe aver problemi particolari, allora odiamo le formiche, in quanto son più subdole dei topi :susu:

 

i topi nn hanno la capacità di eliminare la vita dal mondo l'uomo sì e lo sta facendo a suo malgrado...

 

Basta che vedette questo filmato:

 

ENI/ENEL - GUARDATE COSA COMBINA IN AFRICA

 

 

E' una crudeltà concordo, tanto le malattie dei cani le sappiamo già, è solo per prendere un sacoc di soldi e basta.

 

Perlopiù si usa per l'uomo tale pratica, non di certo per i cani ;)

 

I topi sono animali inutili e senza cuore, non hanno il diritto di vivere e di esistere, se hanno il diritto di viverè è soffrnedo! Mangiano le tartarughe mentre dormono e in più puzzano, sono mammiferi ma un gatto è più educato, non mi mangia mentre dormo!

Vorrei comprarne qualcuno per massacrarlo!

:smash:

Una volta il mio gatto ne ha preso uno, l'ha scuartato e poi l'ha mangiato vivo, quanto ero felice che quel topo fosse morto soffrendo!

 

Novelli tu sei un ignorante, non aggiungo altro

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.