Vai al contenuto

no agli esperimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sondaggio)


fabry bor

Messaggi raccomandati

ora non so quanti anni abbia ma qualunque sia la sua età dovrebbe essere consapevole che non esistono animali inutili o alcuni più utili degli altri!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ora non so quanti anni abbia ma qualunque sia la sua età dovrebbe essere consapevole che non esistono animali inutili o alcuni più utili degli altri!

 

:susu: hai ragionissima

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un ignorante è solo molto molto molto molto giovane..................e un po ignorante :D

 

Non è una scusante, alla sua età di certo non desideravo di farli morire tra atroci sofferenze

 

ora non so quanti anni abbia ma qualunque sia la sua età dovrebbe essere consapevole che non esistono animali inutili o alcuni più utili degli altri!

 

11 anni

 

Anche io non sono molto grande, infatti ho 16 anni ma questa è la prima cosa che i miei genitori mi hanno insegnato!

 

è la prima cosa che un genitore insegna :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

I topi sono animali inutili e senza cuore, non hanno il diritto di vivere e di esistere, se hanno il diritto di viverè è soffrnedo! Mangiano le tartarughe mentre dormono e in più puzzano, sono mammiferi ma un gatto è più educato, non mi mangia mentre dormo!

Vorrei comprarne qualcuno per massacrarlo!

:smash:

Una volta il mio gatto ne ha preso uno, l'ha scuartato e poi l'ha mangiato vivo, quanto ero felice che quel topo fosse morto soffrendo!

 

quante ******* che dici, scusate la parola ma uno che dice che i topi non hanno il diritto di vivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!! :D Il topo muore soffrendo !

 

se fossi un moderatore ti bannerei subito, con una frase del genere ti sei dimostrato proprio uno che non capisce niente di animali...

se mai dovessi ricevere un consiglio da te non lo considererò neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un moderatore ti bannerei subito, con una frase del genere ti sei dimostrato proprio uno che non capisce niente di animali...

se mai dovessi ricevere un consiglio da te non lo considererò neanche

vabbene criticarlo, ma questo mi sembra un po' esagerare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, io non ho 41 anni :arrogant:

 

Più che violenti, i ragazzini sono *******, almeno la maggior parte di quelli che parlano in quel modo

 

41????

se quello nella foto 6 tu, te ne avrei dati 35-36...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono uno di quelli :susu: è solo che odio solo i topi il resto no (zanzare ect. no)

 

va bene non avere simpatia per qualche animale (odiare è una parola che dovresti cercare di non usare) pero' quelle uscite pseudo-sanguinarie tienitele per gli amichetti tuoi del paese xke qui non sono bene accette ok? GRAZIE :susu:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene non avere simpatia per qualche animale (odiare è una parola che dovresti cercare di non usare) pero' quelle uscite pseudo-sanguinarie tienitele per gli amichetti tuoi del paese xke qui non sono bene accette ok? GRAZIE :susu:

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

il post come si dovrebbe chiamare? "Io odio i topi"?, nah lasciamo stare.

Comunque non so, questo mi pare ot rispetto al discorso principale, quindi torniamo sui binari giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.