Vai al contenuto

acquario 50x33x30, che filtro?


Messaggi raccomandati

salve, ho preso da mia suocera un acquario 50x33x30, una quarantina di litri a pieno regime.

è un acquario per pesci ma io voglio modificarlo per la mia baby di 1 mese.

che tipo di filtro interno uso?

noto che nell'acquario c'è una scatola di plastica dove si può inserire il riscaldatore e il motorino di riciclo dell'acqua, se mettessi della lana per acquari all'interno di quella scatola fungerebbe da filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non penso proprio perchè l'acquario dovresti riempirlo fino quasi all'orlo per permettere a quel filtro di funzionare. Prenditi un filtro interno per 130l e per un allevamento di baby dovrebbe andare bene(anche se la spugna la dovresti lavare ogni 3-4 giorni) oppure fatti un'esterno da 60l tipo eden 501 che costa una 20 di euro su ebay(non prenderlo in negozio ti fregano) oppure un eden 511 da 120l che ti costa 40 euro su ebay che almeno ti dura un po' di più per un futuro cambio vasca.(stessa cosa di prima non prenderlo in negozio):)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.