Vai al contenuto

lampade ai vapori di mercurio


Zarrock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sapete dirmi un rivenditore online dove comprare una solar raptor? io ne ho una da 100w che non necessita di accenditore ma ormai ha un annetto ed è ora di cambiarla! ho visto che ci sono anche altre marche di lampade ai vapori di mercurio ma non so se a 100w avranno lo stesso rendimento della mia solar raptor che mi permetteva di tenere la tempratura nel terrario delle pardalis sui 30°.. sapete cosa consigliarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non erro, su tartaclubitalia hanno una tabella di valutazione delle lampade, vai a vederle e confronta i parametri della tua con le altre, comu0ue, se ti trovi bene con le solar raptor prendi altre solar raptor

Dove ac0uistarla non saprei dirti però

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ok perchè + che online non saprei dove procurarmele a prezzi che non siano assurdi.. di fiere per un po non ce ne sono.. comunque do un occhio al sito del tartaclub grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.