Vai al contenuto

è arrivata l'iguana!!!


tini80

Messaggi raccomandati


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie barbarina....poi ne farò delle altre quando ho più confidenza con lui....mi sono beccata già una codata in faccia....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'iguana!

 

 

 

Per tini... Hayez ha problemi con il pc,gli si è rotta la scheda madre e per un pò non potrà essere al portale.

 

dimmi se gli devo riferire qualcosa

 

ciao

 

8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marilena...chiedigli magari se c'è un limite massimo di umidità e se è normale che dorme quasi sempre,non mangia quasi niente e non fa i suoi bisogni....grazie mille!!!!!bacio
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tini,

UAO!!!! E' UN BESTIONE FANTASTICO!!!!!

BELLISSIMA!!!

 

può darsi anke ke si debba ambientare ancora un pò...

ke temperatura c'è?

hai dato un'okkiata ai siti sui rettili ke ti consigliai?

CIAO:)

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle le iguane... ne vorrei anch io una ma mia mamma nn e molto d accordo... per adesso mi accontento delle mie tartarughine....coccole coccole
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimaaaa!!!Io ne volevo sempre una, da quando ero alle medie, ma mia madre mi ha minacciata....Avrebbe buttato fuori casa me e lei...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marilena...chiedigli magari se c'è un limite massimo di umidità e se è normale che dorme quasi sempre,non mangia quasi niente e non fa i suoi bisogni....grazie mille!!!!!bacio

 

 

 

Tini ascolta bene:

 

 

 

CoCCCCCCColone mio bello in arte Hayez1 dice che l'umidità deve essere intorno al 70-80%

NON è normale che non faccia i suoi bisogni...dice che può essere costipata e devi fargli un bagno tiepido per aiutarla a liberarsi.

Che non mangi può dipendere dal fatto che sia "otturata" o dall'umidità sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura di giorno è di 31gradi e di notte intorno ai 23gradi come ho letto sul libro...l'umudità è di 75-80....non so ...gli ho fatto il bagnetto nella camomilla e sembra che gradisce...gli ho messo una foglia di insalata davanti alla bocca e ci da qualche morso,ma poi basta!che faccio?
Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura di giorno è di 31gradi e di notte intorno ai 23gradi come ho letto sul libro...l'umudità è di 75-80....non so ...gli ho fatto il bagnetto nella camomilla e sembra che gradisce...gli ho messo una foglia di insalata davanti alla bocca e ci da qualche morso,ma poi basta!che faccio?

 

hai provato a chiedere su http://www.sanguefreddo.net/ o su www.amiciinsoliti.it?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
normalissimo, deve ambientarsi, qualch giorno e aprte anche a bere, la lingua la tira fuori quando deve perlustrare il territorio, sente tutti gli odori, strano che lo faccia con la lingua ma è così....acqua pulita tutti i giorni che fanno anche il bagnetto, e defecano dentro,
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto se morde non fa male avete mai provato il morso di un iguana sulla punta dell'indice?

io si e fa un male cane devo dire che la mia era enorme e difficilmente mordeva ma quando lo faceva certi morsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.