Vai al contenuto

Pigs 4 Ever


Riccardo

Messaggi raccomandati


sono stupendi!!!!! però avrei paura a tenerne uno, morsicano?

 

:laugh3::laugh3:

x difendersi credo ke nn si facciano problemi a mordere o caricare (e fanno bene)!

e poi di solito siamo noi uomini a "morderli":zampone, prosciutto, capocollo e soprassate!:)

:laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: lo voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma un paio d'anni fa rifiutai in regalo un maialino vietnamita... in appartamento come lo tenevo??? so che c'è gente che li abitua come i cani :rolleyes3:...ma mi fa troppo strano!!!:confus::laugh3:
Link al commento
Condividi su altri siti

:hissyfit: :hissyfit: :hissyfit: lo voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma un paio d'anni fa rifiutai in regalo un maialino vietnamita... in appartamento come lo tenevo??? so che c'è gente che li abitua come i cani :rolleyes3:...ma mi fa troppo strano!!!:confus::laugh3:

attenta!spesso ti dicono ke si tratta di un mailino vietnamita.. e poi ti ritrovi con un bestione di 2 quintali!!!:eek3::eek3:

sarebbe un bel problema chumbichumbichumbi!!!:wink3:

a meno ke poi a natale nn gli fai...la festa!:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
qualche tempo fa ho "scoperto" anche io i maialini vietnamiti...e pensare che c'avevo pure un portachiave di P-chan....sono troppo bellini *___*
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche tempo fa ho "scoperto" anche io i maialini vietnamiti...e pensare che c'avevo pure un portachiave di P-chan....sono troppo bellini *___*

 

bellini ma non buoni.... quasi quasi una bistecchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

guardateeee che dolceeeeeeeee [ame=http://www.youtube.com/watch?v=5jx8sIalBuc]YouTube - baby pig ...OINK! OINK! ...OUK! OUK![/ame]

 

oddio perchè sono carnivora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.